Rex Siciliae Inviato 25 Marzo, 2012 #26 Inviato 25 Marzo, 2012 Ma anche l'ultima moneta postata è uguale alle altre? perchè mi sembra di vedere solo una figura sia al D che al R anche se non so quale sia l'uno e quale sia l'altro.. grazieee Esistono non molte ma Moltissime varieta'su questo conio(io ne possiedo almeno 6)!!!Le monete sono molto usurate....anzi che io che rick2 siano stati attenti e nel pronti ad identificarle........ Cita
pinga78 Inviato 25 Marzo, 2012 Autore #27 Inviato 25 Marzo, 2012 Si si grandissimo lavoro "MI PIACE"... grazie mille davvero ragazzi per il prezioso lavoro... ora finchè in qualche asta non mi tirano dietro qualche altro lotto non vi disturbo più!!! graziee!!! Cita
Follis Anonimo Inviato 26 Marzo, 2012 #28 Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) l'ultima moneta è di Leone V: http://wildwinds.com/coins/byz/leo_V/sb1637.jpg Modificato 26 Marzo, 2012 da Follis Anonimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..