Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altra super patina; ma in conservazione migliore... direi qFDC

120326_221210_D.JPG

120326_221210_R.JPG

Inviato

bellissima patina, conservazione sicuramente alta

Inviato

la patina è stupenda ma qFDC per me non lo è...direi più uno SPL....usura c'è...vedi ad esempio capelli baffo orecchio e sopracciglio del Re...poi queste patine fantastiche nascondono sempre difettucci ;)

Inviato

...poi queste patine fantastiche nascondono sempre difettucci ;)

Ti do pienamente ragione.

Inviato

Il R/ di questo esemplare assomiglia ad un quadro per la patina che ha.

Veramente molto ma molto bella.

Per i difetti, sono l'ultimo a poter valutare e dare pareri, mi limito a provare in veste di neofita ehehehhe

Vedo alcuni difettucci al bordo al R/ nella parte che va' da ore 9.00 alle 11.00 ma potrebbe essere un effetto ottico; le briglie mi sembrano buone, lo scudo sembra in buono stato anche se un pelo usurato, voi che dite?

Sul D/ dell'esemplare l'orecchio del re sembra un po' schiacciato, magari segno di poca circolazione. Il bordo ha alcuni colpetti sempre ad ore 9.00-11.00

Accetto ben volentieri correzzioni e consigli, c'è da imparare e studiare :good: :blum:

Inviato

Per me è un SPL+

La patina è meravigliosa...

Inviato

Sulla conservazione in questo caso è piuttosto difficile esprimersi nonostante le buone foto. Questa tipologia la trovo più insidiosa da valutare di quanto potrebbe apparire, per esempio spesso alcuni particolari sembrano usurati, invece magari la colpa è di un conio non più fresco.

Ad ogni modo credo che il qFDC assegnato da Danieles1981 sia corretto.

La patina è veramente bella. ;)

Inviato

bella la patina, conservazione a mio avviso SPL/SPL+

Awards

Inviato

Se si è generosi un SPL+..... ma nonostante tutto ha una patina MERAVIGLIOSA!

Inviato

Il Retro ha una patina scottante!! Sembra l'inferno! Bellissma moneta Daniele. Conservazione per me : SPL.

Lamberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.