renato Inviato 30 Marzo, 2012 #26 Inviato 30 Marzo, 2012 ...per me siamo molto lontani dallo SPL....è vero che le foto amplificano i difetti, ma ci sono e con la lente il perito cerca proprio quelli per "pesare" una moneta prima di esprimere un giudizio.....a mio avviso è un ottimo BB....lo SPL è tutta un'altra cosa...anche quando si tratta di nichelio.... renato Cita
danieles1981 Inviato 30 Marzo, 2012 Autore #27 Inviato 30 Marzo, 2012 Ciao Daniele! . Una buona rarita' ed una piacevole moneta. Concordo con chi prima di me ha espresso BB+/qSpl Lamberto Grazie Lamberto per il tuo messaggio. Ci sentiamo presto Cita
cembruno5500 Inviato 31 Marzo, 2012 #28 Inviato 31 Marzo, 2012 ...per me siamo molto lontani dallo SPL....è vero che le foto amplificano i difetti, ma ci sono e con la lente il perito cerca proprio quelli per "pesare" una moneta prima di esprimere un giudizio.....a mio avviso è un ottimo BB....lo SPL è tutta un'altra cosa...anche quando si tratta di nichelio.... renato infatti, ho scritto che non sono d' accordo con il parere del Perito, i difetti ci sono, eccome se ci sono. ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..