Mnelao Inviato 28 Marzo, 2012 #1 Inviato 28 Marzo, 2012 Buona serata a tutti. Oggi mi è arrivata questa moneta che ho acquistato online. La foto del venditore non era un granchè, ma sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, che non dovrebbe essere troppo lontano da un VF. In ogni caso, in mano, con i suoi 57 grammi di peso fa la sua impressione. Cordialità Renzo @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 2 Cita
PerUnaLira Inviato 28 Marzo, 2012 #2 Inviato 28 Marzo, 2012 davvero bella, poi questi monetoni fanno sempre una bella impressione. Complimenti per l'acquisto :good: Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 29 Marzo, 2012 #3 Inviato 29 Marzo, 2012 Bellissima proprio! complimenti! Cita
pazzoxlinter Inviato 31 Marzo, 2012 #4 Inviato 31 Marzo, 2012 Buongiorno a tutti e complimenti Mnelao per questo doppio Tallero che personalmente piacciono tantissimo. Saluti Cita Awards
piras Inviato 14 Aprile, 2012 #5 Inviato 14 Aprile, 2012 ciao, molto bella e, dico la verità, è una moneta, il doppio tallero, che mi ha sempre affascinato ma che per vari motivi, tra cui la mancanza di testi o comunque studi e/o ogni altra cosa utile, non ho mai comprato... tutti i talleri e doppi talleri tedeschi sono veramente belli; se avete qualche dritta, consigli di testi per iniziare o altro per studiarli e comunque per verificarne l'autenticità ve ne sarei grato perché vorrei sopperire a questa "mancanza"... :D grazie in anticipo Cita
Gozzi Inviato 4 Luglio, 2012 #7 Inviato 4 Luglio, 2012 Davvero una bella monetona... che diametro? Stefano 1 Cita Awards
UmbertoI Inviato 9 Ottobre, 2013 #8 Inviato 9 Ottobre, 2013 Bellissima moneta mnelao... davvero affascinante... Cita Awards
brutuss Inviato 9 Ottobre, 2013 #9 Inviato 9 Ottobre, 2013 ciao! sbaglio o i fondi sono tutti lavorati/bullinati? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..