gallo83 Inviato 31 Marzo, 2012 #1 Inviato 31 Marzo, 2012 (modificato) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Salve a tutti,stamattina ho fatto un acquisto che mi soddisfa parecchio...in particolare mi ha colpito la patina ed il leggero lustro che si intravede (ma forse dalle foto no) Vorrei il vostro parere sulla conservazione con queste foto col flash....magari poi posterò anche quelle fatte senza. Ps:il bordo al rovescio è fatto proprio così...difetto di conio?il gigante le definisce monete di seconda classe (bordi debolezze)... grazie in anticipo a tutti quelli che interverranno :blum: :blum: :blum: Modificato 31 Marzo, 2012 da gallo83 Cita Awards
pazzoxlinter Inviato 31 Marzo, 2012 #2 Inviato 31 Marzo, 2012 Ciao Gallo, la patina è bella e secondo me hai fatto bene a portatela a casa. Per la mia poca esperienza non si tratta di conio difettoso ma di conio stanco o debolezza di conio. Se devo dare un parere sulla conservazione questa Lira è un buon SPL grazie al lustro e alla patina. Saluti Cita Awards
gallo83 Inviato 31 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 31 Marzo, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us eccole senza flash come promesso ;) Cita Awards
TIBERIVS Inviato 31 Marzo, 2012 #4 Inviato 31 Marzo, 2012 Complimenti per la moneta. Le foto fatte con il flash sono migliori ( anche se dovrebbero esserlo le altre) Quelle con luce naturale si vede tantissimo il rumore, hai alzato gli ISO? E' strano che con la luce naturale siano così. comunque quello che conta che la moneta e super. ( bordo a parte) saluti TIBERIVS Cita
Littore Inviato 1 Aprile, 2012 #6 Inviato 1 Aprile, 2012 Ottima moneta, con qualche debolezza sul bordo. Cita
cembruno5500 Inviato 1 Aprile, 2012 #7 Inviato 1 Aprile, 2012 bella la moneta anche se il bordo la penalizza un pò. Chiaramente la patina non toccarla. Cita Awards
bombenm Inviato 1 Aprile, 2012 #8 Inviato 1 Aprile, 2012 Quoto con quanto detto da cembruno5500. Bella moneta, siamo intorno allo SPL. Mi raccomando di non pulirla. Cita
renato Inviato 1 Aprile, 2012 #9 Inviato 1 Aprile, 2012 ...vista oggi in mano a sorbolo :blum: :blum: ...innanzitutto è stato un piacere fare la conoscenza di "gallo83"!!! la monetina è bellina in mano...le foto non rendono giustizia! un noto perito l'ha data per SPL/FDC....io ...meno!! :rofl: :rofl: :rofl: renato Cita
gallo83 Inviato 2 Aprile, 2012 Autore #10 Inviato 2 Aprile, 2012 ...vista oggi in mano a sorbolo :blum: :blum: ...innanzitutto è stato un piacere fare la conoscenza di "gallo83"!!! la monetina è bellina in mano...le foto non rendono giustizia! un noto perito l'ha data per SPL/FDC....io ...meno!! :rofl: :rofl: :rofl: renato hahhah lo immaginavo che lo avresti sottolineato :)è stato un piacere anche per me renato ;) Cita Awards
gallo83 Inviato 2 Aprile, 2012 Autore #11 Inviato 2 Aprile, 2012 ultime immagini lo giuro..con meno rumore delle precedenti Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..