fra crasellame Inviato 31 Marzo, 2012 #1 Inviato 31 Marzo, 2012 Salute! Oggi ho provato a cancellare un file per metterne un altro, ma da allora le gallerie non mi funzionano più... Se clicco dal mio profilo su "Gallerie" ho questo msg: Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 79 bytes) in/home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/ips/gallery/sources/classes/gallery/albums.php on line 1662 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Marzo, 2012 #2 Inviato 31 Marzo, 2012 Salute! Oggi ho provato a cancellare un file per metterne un altro, ma da allora le gallerie non mi funzionano più... Se clicco dal mio profilo su "Gallerie" ho questo msg: Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 79 bytes) in/home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/ips/gallery/sources/classes/gallery/albums.php on line 1662 Ciao, non so come aiutarti, provo a mandare un MP a Luke, probabilmente lui saprà come risolvere il problema. Ciao, Giò Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 31 Marzo, 2012 Staff ADMIN #3 Inviato 31 Marzo, 2012 In realtà capita a chiungue guardi la tua galleria e anzi a chiunque acceda alla mediateca. Non è che hai caricato un file enorme (inteso come dimensioni dell'immagine e non del file stesso)? Cita
fra crasellame Inviato 31 Marzo, 2012 Autore #4 Inviato 31 Marzo, 2012 (modificato) In realtà capita a chiungue guardi la tua galleria e anzi a chiunque acceda alla mediateca. Non è che hai caricato un file enorme (inteso come dimensioni dell'immagine e non del file stesso)? No ho cercato di cancellare una gif, e l'altra che ho cercato di caricare era di ben 4Kb... che poi è quella della mia firma caricata in altro modo... Modificato 31 Marzo, 2012 da fra crasellame Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Marzo, 2012 #5 Inviato 31 Marzo, 2012 Veramente io non ho nessun problema ad accedere alla Mediateca, ho provato ora, e neanche alla mia Galleria, ciao Cita Awards
luke_idk Inviato 1 Aprile, 2012 #6 Inviato 1 Aprile, 2012 Ora, riesco a visualizzare correttamente la galleria. Potresti riprovare, per favore? Cita
fra crasellame Inviato 1 Aprile, 2012 Autore #7 Inviato 1 Aprile, 2012 Ora, riesco a visualizzare correttamente la galleria. Potresti riprovare, per favore? Riprovato or ora anche cancellando cache e cookies (poi mi manca fare una danza macumba :D) ma ho sempre lo stesso errore :( Cita Awards
fra crasellame Inviato 4 Aprile, 2012 Autore #8 Inviato 4 Aprile, 2012 Ad oggi ho sempre il problema. Quindi non posso entrare nelle mie gallerie e postare/cancellare files. Peccato perché volevo finire di postare le scansioni del lavoro del Lopez :( Cita Awards
luke_idk Inviato 4 Aprile, 2012 #9 Inviato 4 Aprile, 2012 Provo a segnalare la cosa. Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarti. Cita
luke_idk Inviato 6 Aprile, 2012 #10 Inviato 6 Aprile, 2012 Non abbiamo capito da dove derivi il problema. Prova a segnalare la cosa in area tracker. Reficul, periodicmante, ci fa sapere qualcosa lì. http://www.lamoneta.it/tracker/project-1-lamonetait-il-forum/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..