gallo83 Inviato 5 Aprile, 2012 #1 Inviato 5 Aprile, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ok dai divertiamoci un po a dare una conservazione a queste 2 bese...che ve ne pare? :blum: PS:un grazie a Micma per avermele fatte avere... ;) Cita Awards
PerUnaLira Inviato 5 Aprile, 2012 #2 Inviato 5 Aprile, 2012 Bella, direi spl..ma tieni presente che non ho mai avuto questa tipologia tra le mani.. Cita
lindap Inviato 6 Aprile, 2012 #3 Inviato 6 Aprile, 2012 direi intorno all'spl forse dal vero qualcosa di più :good: Cita Awards
renato Inviato 6 Aprile, 2012 #5 Inviato 6 Aprile, 2012 io non dico nulla...che già la figuraccia l'ho fatta a sorbolo!!! renato Cita
lindap Inviato 6 Aprile, 2012 #6 Inviato 6 Aprile, 2012 io non dico nulla...che già la figuraccia l'ho fatta a sorbolo!!! renato cioè?? Cita Awards
taglialuca Inviato 7 Aprile, 2012 #8 Inviato 7 Aprile, 2012 ciao Gallo, moneta vista di persona a Sorbolo e in quella occasione a me sembrava SPL però guardando la foto la giudicherei qSPL/SPL, nel dritto c'è piu usura vedi capelli e guancia del Re...ottima moneta superiore a molte che si vedono in giro...complimenti Gallo ciao Luca Cita
angelonidaniele Inviato 7 Aprile, 2012 #9 Inviato 7 Aprile, 2012 segni di usura lievi bella moneta :hi: Cita
PierluigiRoma Inviato 7 Aprile, 2012 #10 Inviato 7 Aprile, 2012 Bella, io direi qspl perché si nota usura dalla foto soprattutto su scritte, baffo e capelli, pero la prenderei di corsa!! Cita
gallo83 Inviato 7 Aprile, 2012 Autore #11 Inviato 7 Aprile, 2012 io non dico nulla...che già la figuraccia l'ho fatta a sorbolo!!! renato hahaha :rofl: :rofl: :rofl: ...ma che figuraccia e figuraccia renato!!! un parere è sempre un parere,non è una sentenza....:) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..