gallo83 Inviato 7 Aprile, 2012 #1 Inviato 7 Aprile, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Presa oggi pomeriggio...gradirei sapere i vostri pareri dato che col nichelio non ci prendo mai...a me sembra davvero bella....per voi invece? :) grazie in anticipo PS:si lo so che ho fatto belle foto...non ditemelo.... :blum: :rofl: Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 7 Aprile, 2012 #2 Inviato 7 Aprile, 2012 Si diciamo che le foto non rendono l'idea, vista così direi più di spl Cita
villa66 Inviato 8 Aprile, 2012 #5 Inviato 8 Aprile, 2012 Per me, dalle foto, questo è un qFDC, e forse superiore, se apparente ding il bordo sotto la data è solo un trucco della luce. Complimenti! :) v. -------------------------- For me, from the photos, this is a qFDC, and maybe higher, if the apparent rim ding beneath the date is only a trick of the light. Congratulations! :) v. Cita
gallo83 Inviato 8 Aprile, 2012 Autore #6 Inviato 8 Aprile, 2012 ho appena controllato e sotto la data è un effetto della foto...il bordo è regolarissimo :) posto nuove foto che spero siano migliori Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
takelberto Inviato 8 Aprile, 2012 #9 Inviato 8 Aprile, 2012 peccato per i segnetti davanti al 2, ma bellissima moneta, SPL+/qFDC Cita
Vincenzo Inviato 8 Aprile, 2012 #10 Inviato 8 Aprile, 2012 Spl+. Comunque una gran bella moneta. Cita
renato Inviato 8 Aprile, 2012 #12 Inviato 8 Aprile, 2012 ...si concordo con i precedenti pareri espressi...per me è un bello SPL...dovrebbe avere anche un bel lustro visto in mano, a giudicare dalle prime foto...qualche segnetto qua e la...leggerissima usura ...corona, piume del collo...cifra "25"...ottimo esemplare direi... renato Cita
gallo83 Inviato 8 Aprile, 2012 Autore #14 Inviato 8 Aprile, 2012 bè in effetti renato in mano il lustro cè e si vede......ma soprattutto penso che ci sia un mezzo grado di differenza tra il dritto (che per me è qfdc) e il rovescio che è uno spl pieno...che dici? Cita Awards
Scudo1901 Inviato 8 Aprile, 2012 #15 Inviato 8 Aprile, 2012 Bisogna a tutti i costi dirti che e' FDC? Non lo e'. Comunque ottimo esemplare! Ciao Cita
gallo83 Inviato 8 Aprile, 2012 Autore #16 Inviato 8 Aprile, 2012 (modificato) non capisco questa uscita minver....neanche per me è fdc comunque Modificato 8 Aprile, 2012 da gallo83 Cita Awards
renato Inviato 9 Aprile, 2012 #17 Inviato 9 Aprile, 2012 ...si sono daccordo, il dritto è decisamente migliore del rovescio... renato Cita
gallo83 Inviato 9 Aprile, 2012 Autore #18 Inviato 9 Aprile, 2012 osservando le foto che si trovano sul catalogo del sito penso anche che si tratti del tipo con lingua lunga e perlinatura irregolare come segnalato dalla nota.Sinceramente non capisco come possano esserci conii diversi....è davvero una particolarità di questa moneta! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..