3dmax Inviato 8 Aprile, 2012 #1 Inviato 8 Aprile, 2012 (modificato) Buona Pasqua a tutti. Mi piacerebbe identificare questa moneta. Molto bella la figura del Doge; peccato che sia mal ridotta. Come diametro abbiamo 16 mm. Un saluto Modificato 8 Aprile, 2012 da 3dmax Cita
rick2 Inviato 8 Aprile, 2012 #3 Inviato 8 Aprile, 2012 e vi ho battuti tutti sul tempo :rofl: borgo , luciano e frisax :blum: 1 Cita
417sonia Inviato 8 Aprile, 2012 #4 Inviato 8 Aprile, 2012 Buona Pasqua Peccato per le condizioni..... Dovrebbe essere un soldino in argento II° tipo (con iniziale del massaro prima dello stendardo retto dal leone) a nome del doge Lorenzo Celsi LAVR°CE LSI°DVX° Saluti Luciano Cita
417sonia Inviato 8 Aprile, 2012 #5 Inviato 8 Aprile, 2012 e vi ho battuti tutti sul tempo :rofl: borgo , luciano e frisax :blum: :blum: :rofl: ...per un secondo! però io ho scritto di più..... :good: Comunque complimenti e....auguri rick. :clapping: Luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..