cercete Inviato 10 Aprile, 2012 #1 Inviato 10 Aprile, 2012 (modificato) Ho il piacere di suggerire un appuntamento da non perdere nell'ambito della "settimana della cultura". Martedì 17 alle ore 18:00, presso la sede dell'Archeoclub Roma e Iter Cultura (Lungotevere Sangallo 1, Roma), sarà presentata l'opera "Le monete di Roma" ormai al suo terzo volume. Interverranno l'autore, Daniele Leoni, insieme al prof. Romolo Augusto Staccioli (La Sapienza, Roma) e il dott. Fiorenzo Catalli (Soprintendenza Archeologica di Roma). Sarà interessante seguire l'evento e le argomentazioni di studiosi di tale portata!! Io ci sarò e spero partecipiate numerosi.... Modificato 10 Aprile, 2012 da cercete Cita
petronius arbiter Inviato 10 Aprile, 2012 #2 Inviato 10 Aprile, 2012 Interessante segnalazione :) c'è un'altra discussione dove si chiede di segnalare tutti gli eventi numismatici della Settimana della Cultura, ti invito a scrivere anche là petronius :) Cita
Vincenzo Inviato 10 Aprile, 2012 #3 Inviato 10 Aprile, 2012 Si, segnala l'evento alla pagina che ti hanno indicato, inserendo il giorno e l'ora. Grazie. Vincenzo. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Aprile, 2012 #5 Inviato 10 Aprile, 2012 Ho il piacere di suggerire un appuntamento da non perdere nell'ambito della "settimana della cultura". Martedì 17 alle ore 18:00, presso la sede dell'Archeoclub Roma e Iter Cultura (Lungotevere Sangallo 1, Roma), sarà presentata l'opera "Le monete di Roma" ormai al suo terzo volume. Interverranno l'autore, Daniele Leoni, insieme al prof. Romolo Augusto Staccioli (La Sapienza, Roma) e il dott. Fiorenzo Catalli (Soprintendenza Archeologica di Roma). Sarà interessante seguire l'evento e le argomentazioni di studiosi di tale portata!! Io ci sarò e spero partecipiate numerosi.... Proverò anche io a venire, spero di riuscire. E mi farà piacere conoscerti nel caso. Grazie per la segnalazione Cercete. Giò Cita Awards
acraf Inviato 29 Aprile, 2012 #6 Inviato 29 Aprile, 2012 (modificato) Purtroppo non ho avuto la possibilità di assistere alla presentazione. E' possibile sapere quale è il piano dell'opera "Le monete di Roma" e le sue principali finalità?.... Modificato 29 Aprile, 2012 da acraf Cita
Paleologo Inviato 29 Aprile, 2012 #7 Inviato 29 Aprile, 2012 Penso che qui dovresti trovare tutte le informazioni: http://www.lemonetediroma.com/index.html Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..