gallo83 Inviato 16 Aprile, 2012 #1 Inviato 16 Aprile, 2012 Uploaded with ImageShack.us secondo voi che conservazione ha questa monetina appena arrivata?:) Cita Awards
lindap Inviato 16 Aprile, 2012 #2 Inviato 16 Aprile, 2012 mah, io direi che siamo sul bb :rofl: Cita Awards
TIBERIVS Inviato 16 Aprile, 2012 #4 Inviato 16 Aprile, 2012 Io la vedo qSPL o SPL, non vi sono colpi, il piumaggio dell'acquila è abbastanza integro, sicuramente è meglio di BB saluti TIBERIVS Cita
lindap Inviato 16 Aprile, 2012 #5 Inviato 16 Aprile, 2012 scherzi a parte direi che siamo oltre lo spl...credo un spl+ spl/fdc Cita Awards
lindap Inviato 16 Aprile, 2012 #6 Inviato 16 Aprile, 2012 Io la vedo qSPL o SPL, non vi sono colpi, il piumaggio dell'acquila è abbastanza integro, sicuramente è meglio di BB saluti TIBERIVS quando ho scritto bb ovviamente scherzavo... Cita Awards
magellano83 Inviato 16 Aprile, 2012 #7 Inviato 16 Aprile, 2012 è bella...SPL/FDC sicuro per me...in mano anche migliore,non vedo colpi e non vedo segni particolari, bei rilievi Cita
rikys Inviato 16 Aprile, 2012 #8 Inviato 16 Aprile, 2012 Per me è un SPL pieno! Con tiratura 120 mila esemplari rimane sempre un gioiellino :) Cita
gallo83 Inviato 16 Aprile, 2012 Autore #9 Inviato 16 Aprile, 2012 rimango sorpreso....cosa può aver spinto chi me l'ha venduta a considerarla un BB??!!....essendo anche un commerciante..... PS:è la prima volta che mi vien detta una conservazione maggiore rispetto all'acquisto :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Cita Awards
taglialuca Inviato 16 Aprile, 2012 #10 Inviato 16 Aprile, 2012 ciao Gallo, ottima moneta, sicuramente superiore al BB, secondo me dalle foto siamo SPL....data rara ottimo acquisto Luca Cita
cembruno5500 Inviato 16 Aprile, 2012 #11 Inviato 16 Aprile, 2012 La moneta è in alta conservazione, direi SPL-qFDC. sicuramente non è un BB, chissà il perchè di una simile valutazione da parte del venditore, mi piacerebbe saperlo, così per curiosità. Complimenti per l' acquisto. Cita Awards
lindap Inviato 16 Aprile, 2012 #12 Inviato 16 Aprile, 2012 rimango sorpreso....cosa può aver spinto chi me l'ha venduta a considerarla un BB??!!....essendo anche un commerciante..... PS:è la prima volta che mi vien detta una conservazione maggiore rispetto all'acquisto :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :mellow: eh? Cita Awards
Scudo1901 Inviato 16 Aprile, 2012 #13 Inviato 16 Aprile, 2012 A mio parere qSPL. Capelli poco presenti e zampe dell'Aquila usurate. Niente di eccezionale a mio avviso. Cita
danieles1981 Inviato 17 Aprile, 2012 #14 Inviato 17 Aprile, 2012 (modificato) Nel nichel della serie impero la testa risulta pressochè pelata (segni di capelli sopra orecchio e nuca). Le zampe dell'aquila presenta un superbo piumaggio, così come il petto, le ali e la testa. Le uniche segnalazioni che mi sento di fare io: - al D/ orecchio un po' usurato e parecchi segni di contatto - al R/ segnetto sulla scure; debolezza a ore 5; debolezza sul fascio e sulle foglie sopra la testa dell'aquila Direi nel complesso SPL+, e sono cattivello... in mano magari qualcosa di più poichè certi difettini si vedono con immagine ingrandita... Modificato 17 Aprile, 2012 da danieles1981 Cita
gallo83 Inviato 17 Aprile, 2012 Autore #15 Inviato 17 Aprile, 2012 La moneta è in alta conservazione, direi SPL-qFDC. sicuramente non è un BB, chissà il perchè di una simile valutazione da parte del venditore, mi piacerebbe saperlo, così per curiosità. Complimenti per l' acquisto. forse può essere la mancanza di lustro?quello vi assicuro che non cè.... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..