Vai al contenuto
IGNORED

X Fid: Voi parlà de politica? Vieni, viè...


Graccanvs

Risposte migliori

Ciao Fid. Naturalmente sto scherzando. Anche a me piace la politica. Peccato che in Italia non ce ne sia... (almeno di qualità... di scadente ce n'è pure troppa).

Cmq se vuoi ti segnalo alcuni siti interessanti (ne conosco parecchi, però soprattutto della parte mia) in merito. Ti assicuro che sono forum dove sentirai cose che in giro non si dicono, soprattutto perchè non conviene. Ma proprio per questo potrebbero non piacerti. O potrebbero pure piacerti per contrapposizione... se è la critica dura che cerchi... :D. Cmq sono forum civili e aperti, ma se vuoi ti mando pure in quelli buzzurri :P .

Proprio x questo prima però mi devi dire in pvt come la pensi o cosa cerchi... se no è inutile, e anzi potrebbe essere dannoso (non xchè voglio farmi i fatti tuoi).

Ti dico questo pubblicamente xchè mi è stato detto che il mio tono nelle discussioni a volte è un po' aggressivo... e allora potrebbe dipendere da quello.

Perciò 6 avvertito, potresti non tornare più quello di prima... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Simpatico qst topic :) grazie,partecipo a qualsiasi discussione dove si possano fare ragionamenti e dove ci si possa confrontare,lo faccio su lamoneta nei limiti del possibile e lo faccio anche in altri forum, mi affascina tantissimo il mettere in campo culture,conoscenze e passioni su tantissimi temi svariati fra cui la politica che certamente è un elemento essenziale ed importante della vita di relazione

inviami pure i links, sono curioso a questo punto di leggere qlkuna di qst discussioni :) dopo io mi permetterò di indicarti alcuni dei miei forum preferiti :)

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Non mi assumo responsabilità però eh...

Per ora uno solo...mi fai sapere se ti piace, poi se nel caso arrivano gli altri. :D

Modificato da Graccanvs
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque non ho ancora capito se su agorà di lamoneta verrebbero viste positivamente discussioni su cinema,teatro,musica,viaggi e tutto ciò che può essere considerato culturale in molte delle sue forme :unsure:

Graccanus il forum da te proposto è molto interessante ma penso che li' sarei fuciliato :D meglio un forum neutrale dove si possano incontrare le opinioni di tutti :)

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ma chi mi ha chiuso il post Parliamo un pò?

avevo inserito un link nel quale c'era la possibilità di corrispondenza con Carlo Magno era un sito davvero divertente :) tu gli facevi domande e lui rispondeva... e va beh (non sono totalmente pazzo comunque)

Scrivo qui per esprimere il mio concetto sulla politica, cinema, teatro musei ecc credo siano ben accolti purchè abbiano un contesto spesso e non semplicistico, cosa che invece la politica ha ed è impossibile da gestire in un forum

Modificato da Reboldi
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo spazio mi sa che sta diventando l'Aventino di Lamoneta :D

Se non si ha la pazienza di gestire eventuali discussioni e se si ha il timore di inciviltà all'interno del forum va bene.Si Sarebbero semplicemente potuti chiudere tutti i topic che degeneravano e non a priori vietare l'argomento come se fosse affetto da spaventosa pestilenza.Pensavo che sarebbe stato interessante vedere come si evolveva l'argomento e l'esperimento procedeva egregiamente visto che su 3 topic nessuno aveva visto tuoni,fulmini e saette .Visto che c'era il timore delle discussioni volevo creare un topic-sondaggio privo di possibilità di inserire commenti ma solo voti prestabiliti ma mi è stato vietato anche questo.Basta alla fine a forza di "niet" c'ho rinunciato,ho issato bandiera bianca,avete ragione non muorirà nessuno senza discutere di politica

..Scrivo qui per esprimere il mio concetto sulla politica, cinema, teatro musei ecc credo siano ben accolti purchè abbiano un contesto spesso e non semplicistico, cosa che invece la politica ha ed è impossibile da gestire in un forum

100174[/snapback]

Guardando il forum offtopic linkato in basso (grosso più del doppio del nostro) non vedo una sola discussione politica chiusa,l'argomento è seguitissimo ed in questo periodo è l'argomento principale e più appassionante(ovviamente come tema offtopic),inoltre il webmaster partecipa pure alle discussioni con molto piacere.Penso differentemente da te che la politica si possa tranquillamente gestire e nei casi rari di topic che si deteriorano chiudere le discussioni cosi' come fatto egregiamente su unimagazine.it e su tanti altri forum.Come diceva Aiazzone "provare per credere" http://www.unimagazine.it/modules.php?name...e=viewforum&f=3 Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo spazio mi sa che sta diventando l'Aventino di Lamoneta :D

Se non si ha la pazienza di gestire eventuali discussioni e se si ha il timore di inciviltà all'interno del forum va bene.Si Sarebbero semplicemente potuti chiudere tutti i topic che degeneravano e non a priori vietare l'argomento come se fosse affetto da spaventosa pestilenza.Pensavo che sarebbe stato interessante  vedere come si evolveva l'argomento e l'esperimento procedeva egregiamente visto che su 3 topic nessuno aveva visto tuoni,fulmini e saette .Visto che c'era il timore delle discussioni volevo creare un topic-sondaggio privo di possibilità di inserire commenti ma solo voti prestabiliti ma mi è stato vietato anche questo.Basta alla fine a forza di "niet" c'ho rinunciato,ho issato bandiera bianca,avete ragione non muorirà nessuno senza discutere di politica

Visto che a moderare il forum non sei tu, ma un gruppo di persone che ha anche altro da fare, oltre che a chiudere i post che si sono trasformati in flame, reputo la decisione dello staff (di TUTTO lo staff) non solo legittima, ma sacrosanta.

Oltretutto non capisco perchè, visto che è stata chiusa l'altra discussione, tu debba cmq cercare di avere l'ultima parola ritornando sull'argomento in una discussione diversa.

Per quanto riguarda la politica, l'argomento è CHIUSO.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.