Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1911 ben conservata


grado di conservazione   

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Salute

cercavo da parecchio tempo una 2 Lire 1911 in buona conservazione.

Vedendo le foto on line del venditore la moneta sembrava meno bella di quanto lo è nel palmo della mano.

Non sono un fotografo ,ma con il tempo,ho imparato a comprendere come appare realmente,una moneta fotografata e la fortuna unita all'esperienza,hanno fatto in modo che finalmente entrassi in possesso della mia agognata moneta.

La foto che ho effettuato non rende la bellezza e lo stato effettivo di conservazione della moneta.Posso fare di meglio ma ora non ho i mezzi per essere soddisfatto delle mie foto.

E'la prima volta che effettuo un sondaggio e spero che le domande siano visibili.

Votate Votate Votate!!!! serve ad imparare le valutazioni sulle conservazioni

--Ringrazio chi parteciperà al sondaggio

-odjob

Ah dimanticavo ,questa è una quadriga che s'impenna,è R3

post-1715-0-35273700-1335017785_thumb.jp

post-1715-0-86927600-1335018068_thumb.jp

post-1715-0-35435700-1335097863_thumb.jp

post-1715-0-25195900-1335097888_thumb.jp

post-1715-0-09034600-1335097916_thumb.jp

post-1715-0-83911300-1335097933_thumb.jp

post-1715-0-08892000-1335097953_thumb.jp

post-1715-0-56452200-1335097973_thumb.jp

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella e rara moneta, ho votato qSPL ( sono un po' tirchio?), il D/ sulla nuca, mi sembra che i capelli siano ..andati, comunque conservazione molto alta in considerazione anche della rarità, forse con foto migliori, il giudizio, potrebbe essere più preciso. ( e migliore)

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Ah dimanticavo ,questa è una quadriga che s'impenna,è R3

Boh... sul Gigante che ho io (2009) è sempre un R2