Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Alechiuso

SCAMBIO
monete euro doppie

36 risposte in questa discussione

Buongiorno a tutti!

Qui di seguito allego la mia lista di euro doppi, disponibili per scambio!

euro doppi.zip

Cerco principalmente commemoative, anche se valuto qualsiasi offerta!

Mi interesserebbero le seguenti monete: 2 euro 2011D Germania, 1 euro 2002 Finlandia e 20 cent 2007 Lussemburgo. Ti invio l'elenco delle mie doppie. Fammi sapere se è possibile effettuare uno scambio. maurosDoppioni euro.rtf

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, mi devi perdonare ma non ho aggiornato correttamente la mia lista doppie e i 2€ non li ho più.

Speravo che trovassi più cose perchè a me delle tue ne occorrono diverse a di vario valore.

Posso chiederti 1€ Cipro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johnny mi Sa che hai sbagliato lista! Hai letto quella vecchia, adesso ho postato quella nuova (sopra il tuo commento ;) )!

1€ cipro purtroppo non l'ho piú! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, purtroppo in questi giorni dormo poco ed i risultati si vedono.

Comunque se per te va bene io posso cederti i 20C 2010F Germania per i tuoi 20C 2005 Portogallo.

Se poi trovi qualche altra cosa fammi sapere.

Allego nuovamente la mia lista doppie perché ce n'è qualcuno in più (e qualcuna in meno, v. 2€ Portoghesi).

Ciao

Doppie.rar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un po poco per uno scambio, visto che oltre a quello non mi serve nient'altro!

se trovassi altro di interessante non aspettare a dirmelo ;)

mi dispiace, alla prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sarei interessato a due tuoi euro commemorativi.. belgio 2010 e germania 2007 MECKLENBURG–VORPOMMERN.. ti allego la mia lista doppie.. puoi scegliere tra commemorativi e non.. vedi tu.. alcune monete sono impegnate quindi dimmi tutte quelle che ti interesserebbero..... sempre se ci sono XD.. risponimi in mp.. ciao e grazie

Collezione.rar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao ho letto i tuoi doppi mi interessano le commemorative italiane, purtroppo non è molto che ho iniziato la collezione, però se tu sei daccordo possiamo organizzarci [edit]

Modificato da sagida
Vietata la compravendita nell'Area Scambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao ho letto i tuoi doppi mi interessano le commemorative italiane, purtroppo non è molto che ho iniziato la collezione, però se tu sei daccordo possiamo organizzarci [edit]

Mi dispiace ma in questa sezione la compravendita è vietata!

Comunque se vuoi io non ho problemi a scambiarle, anche se basta avere un po' di pazienza e vedrai che le troverai quasi tutte! ;)

Modificato da sagida
Modificato il quote.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?