Paleologo Inviato 27 Aprile, 2012 #26 Inviato 27 Aprile, 2012 (modificato) Perbacco! ACRAF ATTILA650 CASTRIX DAREIOS IT FRANCO OBETTO MONBALDA TIBERIVS PALEOLOGO TOTALE 8 Modificato 29 Aprile, 2012 da Paleologo lista aggiornata Cita
magdi Inviato 27 Aprile, 2012 Supporter #27 Inviato 27 Aprile, 2012 Complimentoni a giollo!!! Cita Awards
monbalda Inviato 29 Aprile, 2012 #28 Inviato 29 Aprile, 2012 Bene...allora caro Paleologo aggiungi anche il mio nominativo. E grazie per questa ulteriore funzione di coordinamento e di agevolazione nella diffusione della cultura numismatica che svolgete per gli utenti che frequentano il sito :)! Un caro saluto MB Cita
attila650 Inviato 1 Maggio, 2012 #30 Inviato 1 Maggio, 2012 Come funziona per questo eventuale acquisto collettivo?, io sinceramente non sto nella pelle per leggere questo libro :) Ale Cita Awards
Paleologo Inviato 2 Maggio, 2012 #31 Inviato 2 Maggio, 2012 Raccogliamo le adesioni, contattiamo l'editore, gli diciamo che vorremmo acquistare un bel numero di copie e gli chiediamo un bello sconto ;) Per la distribuzione delle copie vediamo poi come fare, o le spedisce direttamente l'editore o sfruttiamo il "corriere lamonetiano" :) Cita
attila650 Inviato 2 Maggio, 2012 #32 Inviato 2 Maggio, 2012 Ottimo data la stretta vicinanza dei convegni di Bologna e poi di Verona potremmo pensare di sfruttare le date e il luogo per la consegna. Ale Cita Awards
giollo2 Inviato 3 Maggio, 2012 #33 Inviato 3 Maggio, 2012 Buongiorno a tutti. Se può interessare potrei aggiornare periodicamente (una o due volte l'anno), con il vostro aiuto, le informazioni sugli Antiquiores che ho raccolto nel mio lavoro. In particolare con errata corrige del volume e nuove comparse in asta. Non so se è meglio farlo in questa discussione o in quelle specifiche sugli Antiquiores nella sezione delle monete papali. Un esempio, aggiornato ad oggi, potrebbe essere questo: aggiornamenti.pdf 4 Cita
fedafa Inviato 3 Maggio, 2012 #34 Inviato 3 Maggio, 2012 Buongiorno a tutti. Se può interessare potrei aggiornare periodicamente (una o due volte l'anno), con il vostro aiuto, le informazioni sugli Antiquiores che ho raccolto nel mio lavoro. In particolare con errata corrige del volume e nuove comparse in asta. Non so se è meglio farlo in questa discussione o in quelle specifiche sugli Antiquiores nella sezione delle monete papali. Un esempio, aggiornato ad oggi, potrebbe essere questo: aggiornamenti.pdf La trovo un'ottima idea! Cita
lollone Inviato 3 Maggio, 2012 #35 Inviato 3 Maggio, 2012 Se sono in tempo mi aggiungerei anch' io alla lista!! Grazie! lò Cita
aemilianus253 Inviato 4 Maggio, 2012 #36 Inviato 4 Maggio, 2012 Ho ricevuto oggi il libro dell'amico Giorgio Fusconi. L'ho sfogliato di fretta, ma posso affermare che mi sembra davvero ben fatto. Complimenti all'autore e grazie alla Numismatica Varesi per la cortese e celere spedizione. Cita
Paleologo Inviato 4 Maggio, 2012 #37 Inviato 4 Maggio, 2012 (modificato) Ecco l'aggiornamento: ACRAF ATTILA650 CASTRIX DAREIOS IT FRANCO OBETTO LOLLONE MONBALDA RCAMIL TIBERIVS PALEOLOGO TOTALE 10 Mi darei una scadenza per inviare la richiesta a Varesi, diciamo il 15/5? Modificato 15 Maggio, 2012 da Paleologo lista aggiornata Cita
attila650 Inviato 4 Maggio, 2012 #38 Inviato 4 Maggio, 2012 Per me ok (o meglio per me anche subito :blum: ) Ale Cita Awards
castrix Inviato 4 Maggio, 2012 #39 Inviato 4 Maggio, 2012 Anche per me la scadenza del 15 maggio va bene.saluti. Cita
acraf Inviato 4 Maggio, 2012 #40 Inviato 4 Maggio, 2012 Ottimo data la stretta vicinanza dei convegni di Bologna e poi di Verona potremmo pensare di sfruttare le date e il luogo per la consegna. Ale Noto che nessuno a risposto alla proposta di utilizzare in particolare il convegno di Verona, che vedrà una notevole partecipazione dei forumisti e dove ci dovrebbe essere lo stand Varesi, che può anche risparmiare sulle spese di spedizione postale..... Cita
attila650 Inviato 6 Maggio, 2012 #41 Inviato 6 Maggio, 2012 Ottimo data la stretta vicinanza dei convegni di Bologna e poi di Verona potremmo pensare di sfruttare le date e il luogo per la consegna. Ale Noto che nessuno a risposto alla proposta di utilizzare in particolare il convegno di Verona, che vedrà una notevole partecipazione dei forumisti e dove ci dovrebbe essere lo stand Varesi, che può anche risparmiare sulle spese di spedizione postale..... be dato il tuo post siamo almeno in due! :) Cita Awards
fedafa Inviato 12 Maggio, 2012 #42 Inviato 12 Maggio, 2012 Sto leggendo il libro e non posso non fare i complimenti a Giorgio Fusconi per l'opera che ha realizzato. Un lavoro veramente ben fatto! Cita
piergi00 Inviato 12 Maggio, 2012 #43 Inviato 12 Maggio, 2012 Ho appena iniziato a leggere il volume tuttavia mi permetto di complimentarmi con l' autore per il tema trattato Cita
Paleologo Inviato 12 Maggio, 2012 #44 Inviato 12 Maggio, 2012 Non credo che sarò a Verona ma penso che potrò servirmi di qualche agens in rebus, quindi l'idea di ritirare lì mi pare ottima. Intanto ho avvisato Varesi dell'iniziativa. Forza, vediamo di arrivare almeno a dieci copie! Cita
rcamil Inviato 13 Maggio, 2012 #45 Inviato 13 Maggio, 2012 Mi aggiungo all'elenco per la decima copia, da destinare alla biblioteca del Circolo Numismatico di Fano. Pagamento e ritiro a Verona andrebbero benissimo. Ciao, RCAMIL. Cita
Paleologo Inviato 17 Maggio, 2012 #46 Inviato 17 Maggio, 2012 Ho inviato un MP a tutti i partecipanti a questo acquisto collettivo con le informazioni che mi ha dato Alberto Varesi. Vi prego di rispondere quanto prima. Grazie :) Cita
Alberto Varesi Inviato 25 Maggio, 2012 #47 Inviato 25 Maggio, 2012 Attendo con curiosità che gli interessati ritirino a VR le copie che hanno prenotato, così da leggere i loro commenti su un'opera così particolare e, a mio avviso, molto interessante. Cita
Alberto Varesi Inviato 28 Maggio, 2012 #48 Inviato 28 Maggio, 2012 Nessun commento o critica ???? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Maggio, 2012 #49 Inviato 28 Maggio, 2012 Nessun commento o critica ???? Per i 4 libri da me ritirati non potranno arrivare critiche, benevole sicuramente, prima della prossima settimana. Non ho fatto in tempo a sfogliarne uno nemmeno io, li ho prelevati da Brando e portati a casa dove ho dovuto...abbandonarli alla solitudine più completa... :whome: perchè sono ripartita alla volta di Roma dopo 5 minuti. Ma non appena tornerò ne approfitterò senza ritegno... :lol: :lol: , ciao e grazie Alberto, Giò Cita Awards
dareios it Inviato 29 Maggio, 2012 Supporter #50 Inviato 29 Maggio, 2012 Nessun commento o critica ???? La mia copia è stata ritirata a Verona, ma la potrò avere solo a fine settimana. Ne approfitto per chiedere ad Alberto se ci sono novità per il MIR sulle zecche meridionali. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..