Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1902 Aquila Sabauda


Risposte migliori

...l'aspetto generale della moneta non è male...si sta formando una gradevole patina...anche se sotto si notano numerosi graffi, forse di una vecchia maldestra pulizia.....direi che qSPL possa starci come conservazione...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera Massi, complimenti, stupenda , molto affascinante vale sicuramente un SPL+ per la patina .

Mi da l'impressione che, più che una pulizia maldestra sia uno strofinamento naturale delle dita quando una moneta la si ha in mano. Complimenti mi piace un sacco ( di monete naturalmente )

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie, pazzoxlinter.

Infatti quello che mi ha colpito è stata proprio la sua patina, spero che nel monetiere "libera", prosegua l'opera di patinatura rendendola ancora più bella.

massimiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

la moneta al D/ ha un graffio che va dal sopraciglio al collo del Re,poi ha altri segnetti ,dovuto forse,al contatto con altre monete,o ,forse ,ad un'antica pulizia della moneta.

Mi piace mooolto la patina e la conservazione è qspl ma soloper via del graffio,altrimenti le darei uno spl e forse anche con il +

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.