Vai al contenuto
IGNORED

Mezzo soldo ii tipo Carlo Emanuele ii


Risposte migliori

Scusatemi da subito se forse non e la sezione adatta, ma in un negozio di numismatica online ho trovato in vendita un mezzo soldo i carlo emanuele ii di ii tipo classificato come RR e a 200 euro in SPLD/BB...

secondo voi è un buon prezzo?e poi non capisco come mai il negozio online lo classifichi come RR quando sul catalogo della moneta è segnato come NC...se si può e volete posso mettere il link così controllate di persona..

Link al commento
Condividi su altri siti


Oddio scusa allora ho visto doppio,con sti numeri romani ehee,il fatto che mi ha fregato pero è che anche se quello e classificato come secondo tipo per me rimane del iii poiche il secondo nel dritto presenta la scritta CAR EMAN II D G DUX SAB mentre il iii tipo:CAR EM II D G DUX S,proprio come quello in vendita...

comunque sia in bb/spl vale 200 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah,niente di che e un bel mezzo soldo qspld pero del iii tipo anzichè ii!più che altro volevo una consulenza sulla differenza di prezzo tra un tipo e l'altro visto che avrete sicuramente più esperienza di me,varia di molto?a parità di conservazione intendo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io intendevo dire che se non si vede la moneta, non si puo' nemmeno consigliare piu' di tanto........

A mio parere gioca molto la conservazione !.. Ovviamente a parità di condizione è preferibile la tipologia piu' rara ma senza ...svenarsi!...Comunque 200 euro non le spenderei per un BB/SPL .... ma nemmeno 120,00

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.