dupondio Posted February 20, 2006 #1 Posted February 20, 2006 Ciao mi aiutereste a classificare anche questa??.... Vento è la monete di cui ti parlavo ti piace?? Quote
VERUS Posted February 20, 2006 #3 Posted February 20, 2006 Ciao RIC VII Siscia 218 Gamma SIS doppio crescente moneta coniata nel 328-329 d.C. grado di rarità C2 Molto bella - P Quote
Satrius Posted February 20, 2006 #4 Posted February 20, 2006 ad una prima sfogliata di RIC dovrebbe essere: d: FLHELENA AVGVSTA r: SECVRITAS REIPUBLICE e: gamma SIS crescente RIC VII, Siscia, n°218, c2 sicuramente è una bellissima moneta, ha un dritto davvero spettacolare ma secondo me con una bella patina sarebbe stata il top!! Quote
Satrius Posted February 20, 2006 #5 Posted February 20, 2006 verus mi ha proceduto ma vedo che abbiamo trovato la stessa moneta :P Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.