gallo83 Inviato 30 Aprile, 2012 #1 Inviato 30 Aprile, 2012 (modificato) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ecco qua..fresca fresca cosa ne pensate? Modificato 30 Aprile, 2012 da gallo83 Cita Awards
gabrimen Inviato 30 Aprile, 2012 #2 Inviato 30 Aprile, 2012 ciao gallo fdc per essere pignoli qfdc/fdc ma che lustrooooooooooooooooooooooooooo :D Cita
renato Inviato 30 Aprile, 2012 #3 Inviato 30 Aprile, 2012 ...direi che per rilievi e lustro il qFDC ci può stare.... renato Cita
Littore Inviato 1 Maggio, 2012 #6 Inviato 1 Maggio, 2012 La monetazione in nichelio è quasi impossibile da trovare in perfette condizioni. Direi che sia qFDC. Cita
taglialuca Inviato 1 Maggio, 2012 #7 Inviato 1 Maggio, 2012 ciao gallo, ottima moneta ,che a me ancora manca ed è l'ultima per finire la serie impero(serie che a me non piace ),in conservazione qFDC...é quella della collezione ritirata da Zamboni, se quella l'hai comprata ad un ottimo prezzo..complimenti ciao Luca Cita
gallo83 Inviato 1 Maggio, 2012 Autore #8 Inviato 1 Maggio, 2012 ciao gallo, ottima moneta ,che a me ancora manca ed è l'ultima per finire la serie impero(serie che a me non piace ),in conservazione qFDC...é quella della collezione ritirata da Zamboni, se quella l'hai comprata ad un ottimo prezzo..complimenti ciao Luca si è quella luca....ho anche preso altra roba...ho speso un botto ma son contento ;)..ora a bologna ci vengo ma per far un giro e non per comprare Cita Awards
taglialuca Inviato 1 Maggio, 2012 #9 Inviato 1 Maggio, 2012 ciao gallo, questa la volevo prenderla io mannaggia...poi avevo puntato anche la lira 1901 che è bella e non costa tanto.....A bologna anche io faccio un giro ma non penso di comprare niente...ci vediamo per un caffè in mattinata. ciao Luca Cita
taglialuca Inviato 1 Maggio, 2012 #11 Inviato 1 Maggio, 2012 ciao renato, io,salvo imprevisti dell'ultima ora, arriverò al convegno sabato mattina verso le 9-9:30 poi mi trattengo li fino circa ora di pranzo...se vieni sarà un piacere conosceri e fare due chiacchere... saluti Luca Cita
gallo83 Inviato 1 Maggio, 2012 Autore #13 Inviato 1 Maggio, 2012 lucaaaa ho preso anche la lira del 1901,quella del 1907 ,i 5 cent spiga del 37 e quelli impero del 36....sono un ladro a quanto pare...;) Cita Awards
taglialuca Inviato 1 Maggio, 2012 #14 Inviato 1 Maggio, 2012 ciao gallo, questa volta mi hai fregato.....e dire che ti avevo avvertito io della collezione ritirata da Zambo.....hai fatto bene erano tutte belle monete a ottimi prezzi, poi io avevo appena speso abbastanza per il centesimo che facevo passare un po' prima di fare nuovi acquisti..... :) a Bologna le voglio vedere tutte, portale... ciao ci vediamo sabato.... Luca Cita
Marfir Inviato 1 Maggio, 2012 Supporter #15 Inviato 1 Maggio, 2012 Bella anche questa, secondo me il FDC con segnetti di contatto ci può stare, per via del materiale molto delicato. :good: Saluti Marfir. Cita
gallo83 Inviato 1 Maggio, 2012 Autore #16 Inviato 1 Maggio, 2012 Bella anche questa, secondo me il FDC con segnetti di contatto ci può stare, per via del materiale molto delicato. :good: Saluti Marfir. in realtà l'ho comprata solo per vedere se riuscivi a smerdarmi anche questa...hahaha :blum: :rofl: :rofl:@@taglialuca a bologna porto tutto ;) Cita Awards
Marfir Inviato 1 Maggio, 2012 Supporter #17 Inviato 1 Maggio, 2012 Bella anche questa, secondo me il FDC con segnetti di contatto ci può stare, per via del materiale molto delicato. :good: Saluti Marfir. in realtà l'ho comprata solo per vedere se riuscivi a smerdarmi anche questa...hahaha :blum: :rofl: :rofl:@@taglialuca a bologna porto tutto ;) No la tua è più bellina, anche se non è malvagia nemmeno la mia. Ti rinnovo i complimenti. :good: Saluti Marfir Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..