Vai al contenuto

Risposte migliori

ecco un bel monetone che fa storia del regno leggeri segnettini buon bordo siamo a mio modo di vedere purtroppo non aiuta la plastica della perizia almeno spl+qfdc insomma alta consevazione :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, complimenti.

Conservazione direi SPL, un po' meglio il R/ del D/

forse un piccolo colpetto ad ore 15 del D/, comunque ottimo acquisto.

saluti

TIBERIVS

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ecco un bel monetone che fa storia del regno leggeri segnettini buon bordo siamo a mio modo di vedere purtroppo non aiuta la plastica della perizia almeno spl+qfdc insomma alta consevazione :hi:

la plastica è una brutta bestia :D

e come ben sai non posso togliere ancora la moneta dalla perizia. Grazie per la risposta e poi posterò la perizia ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ecco un bel monetone che fa storia del regno leggeri segnettini buon bordo siamo a mio modo di vedere purtroppo non aiuta la plastica della perizia almeno spl+qfdc insomma alta consevazione :hi:

la plastica è una brutta bestia :D

e come ben sai non posso togliere ancora la moneta dalla perizia. Grazie per la risposta e poi posterò la perizia ;)

lo so :rofl: :clapping: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella,

c'è un pò di consumo sul baffo, segnettini sui campi e un microcolpetto a ore 3 del D/

La moneta è stata poi secondo me lavata

Mediamente SPL a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

ottima moneta,in conservazione secondo me SPL/SPL+, bbuco impostante chiuso in collezzione...secondo il mio gusto la più bella moneta del Regno mi piace di più anche delle 50 lire 1911 in oro....complimenti per l'acquisto..

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ahhhhhh ecco il motivo del pacco di stamattina :rofl: :rofl: :rofl:

...e io che vagavo alla tua ricerca tra i banchi della fiera......invano......

complimenti per l'acquisto....sulla conservazione aspetto che tu faccia foto senza bustina.ciauuu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ahhhhhh ecco il motivo del pacco di stamattina :rofl: :rofl: :rofl:

...e io che vagavo alla tua ricerca tra i banchi della fiera......invano......

complimenti per l'acquisto....sulla conservazione aspetto che tu faccia foto senza bustina.ciauuu ;)

ma no dai c era mia nipote che domenica ha la comunione e non potevo lasciarla da sola a scrivere i biglittini per la cerimonia. Aspetto altre risposte e poi farò la foto della perizia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Ciao Gabri, complimenti innanzitutto per l'importante moneta messa in collezione.

Metti mano alle forbici, questa moneta ha taaaanto bisogno di una boccata d'aria ;)

Ciao!!

F.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabri, complimenti innanzitutto per l'importante moneta messa in collezione.

Metti mano alle forbici, questa moneta ha taaaanto bisogno di una boccata d'aria ;)

Ciao!!

F.

Eh lo so non l'ho finita ancora di pagare quando avrò saldato la toglerò subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


...ottimo esemplare da quello che posso vedere dalle foto, per me e un bello SPL...non si riesce a pecepire dalla foto se c e o meno il lustro....ottimo esemplare da mettere in collezione....il buon monte sara stato tirato nella conservazione...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...ottimo esemplare da quello che posso vedere dalle foto, per me e un bello SPL...non si riesce a pecepire dalla foto se c e o meno il lustro....ottimo esemplare da mettere in collezione....il buon monte sara stato tirato nella conservazione...

renato

come sempre severissimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Gabri, gran bella moneta, superiore allo Spl, sicuramente liberarla la renderà ancora piu bella.....

Complimenti

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


il severo montenegro l'ha certificata in qspl

bene cosi non rimani deluso,ottima moneta meglio severità che abbondanza si paga la moneta non la perizia OK ciao Gabriele una di meno da collezionare :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

il severo montenegro l'ha certificata in qspl

bene cosi non rimani deluso,ottima moneta meglio severità che abbondanza si paga la moneta non la perizia OK ciao Gabriele una di meno da collezionare :hi:

infatti e sono contentissimo anche perchè come si sa è molto ma molto stretto :D. per me è spl/spl + . Ma la parola del perito è "legge" quindi legge sia :D

Modificato da gabrimen
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ops sbagliato chiedo scusa comunque ridata al venditore perchè nessuno e nemmeno io si era accorto di un brutto particolare. Scoperto in seguito ;)

Modificato da gabrimen
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.