renato Inviato 5 Maggio, 2012 #1 Inviato 5 Maggio, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...patina strepitosa...qualche impronta di troppo!!! :girl_devil: renato Cita
lindap Inviato 5 Maggio, 2012 #2 Inviato 5 Maggio, 2012 (modificato) le impronte sono terribili, le monete patinate le lovvo!!!!anche questa intorno al fdc....ma sul bordo al rovescio a ore 2 cos'è?mancanza di metallo???stica renato i miei complimenti!!! :hi: Modificato 5 Maggio, 2012 da lindap Cita Awards
taglialuca Inviato 5 Maggio, 2012 #4 Inviato 5 Maggio, 2012 ciao, bella moneta in conservazione SPL/FDC con una patina, a mio avviso un pò troppo pesante in alcuni punti....peccato come detto delle impronte...complimenti per l'acquisto Luca Cita
Marfir Inviato 5 Maggio, 2012 Supporter #5 Inviato 5 Maggio, 2012 Bella bella, a me sembra non circolata, complimenti. Marfir Cita
tartachiara Inviato 5 Maggio, 2012 #6 Inviato 5 Maggio, 2012 molto bella, a me piace molto, qFDC-FDC secondo me. renato ci dobbiamo vedere a Verona :) 1 Cita
mikigenius92 Inviato 5 Maggio, 2012 #7 Inviato 5 Maggio, 2012 Se non fosse per le irregolarità nella patina al dritto sarebbe perfetta. Veramente un esemplare di primissimo livello!! Avercene così!! Fino a questo momento l'unica moneta con una patina paragonabile a questa è un pezzo da 1 lira 1912. Spero in futuro (leggasi Verona.. :blum: ) di poter aggiungere esemplari di questa bellezza alla mia raccolta. Cita
cembruno5500 Inviato 6 Maggio, 2012 #8 Inviato 6 Maggio, 2012 molto bella, a me piace molto, qFDC-FDC secondo me. renato ci dobbiamo vedere a Verona :) dove c'è massimo c'è renato, ci vediamo tutti a Verona. Cita Awards
Liutprand Inviato 6 Maggio, 2012 #9 Inviato 6 Maggio, 2012 Alta conservazione, peccato che la patina non sia uniforme. Cita
Andreix Inviato 6 Maggio, 2012 #10 Inviato 6 Maggio, 2012 complimenti stupenda moneta ma ancor di più la patina!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..