renato Inviato 5 Maggio, 2012 #1 Inviato 5 Maggio, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...non si possono avere solo FDC in collezione...e quindi si chiude il giro con questo bel '27....che ne pensate? renato Cita
gabrimen Inviato 5 Maggio, 2012 #2 Inviato 5 Maggio, 2012 quanti bei pezzi postati oggi :D. Premesso che sono sul cel e guardando le immaggini l'impressione é molto buona secondo me siamo sullo spl o spl/q.fdc o spl/fdc. Ho dato 3 valutazioni congrue perché come ho detto ho valutato le foto con il cel :D Grande renato Cita
gallo83 Inviato 5 Maggio, 2012 #3 Inviato 5 Maggio, 2012 (modificato) bella moneta...per me spl...se poi in mano si vedesse il lustro potrei anche dire spl+. difficile già trovarla così figurarsi più bella :) Modificato 5 Maggio, 2012 da gallo83 Cita Awards
taglialuca Inviato 5 Maggio, 2012 #4 Inviato 5 Maggio, 2012 ciao, bella moneta in conservazione BB/SPL oppure al massimo qSPL, secondo me non arriva a SPL...Moneta di estrema rarità e costo in conservazioni superiori...ottima in collezzione complimenti Luca Cita
Marfir Inviato 5 Maggio, 2012 Supporter #5 Inviato 5 Maggio, 2012 Anche per me BB/SPL bell'acquisto, complimenti Renato. Marfir Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 5 Maggio, 2012 #6 Inviato 5 Maggio, 2012 Bell'esemplare, considerando la morbidezza del metallo. Bella patina di vecchia raccolta... Ottimo bordo e bei rilievi... secondo me anche qSPL potrebbe starci. Bell'acquisto :) Cita
tartachiara Inviato 5 Maggio, 2012 #7 Inviato 5 Maggio, 2012 secondo me siamo sul BB/qSPL non oltre, comunque bel pezzo anche se non è un FDC. con alcune monete bisogna arrivare ad un compromesso Cita
mikigenius92 Inviato 5 Maggio, 2012 #8 Inviato 5 Maggio, 2012 Bell'esemplare, considerando la morbidezza del metallo. Bella patina di vecchia raccolta... Ottimo bordo e bei rilievi... secondo me anche qSPL potrebbe starci. Bell'acquisto :) Sono pienamente d'accordo. ;) Cita
Scudo1901 Inviato 5 Maggio, 2012 #10 Inviato 5 Maggio, 2012 Bel BB. Comunque non e' una moneta di "estrema rarità" (che e' la definizione di un R4) anche se fosse in conservazione superiore. Magari cerchiamo di dare a chi ci legge informazioni corrette Cita
taglialuca Inviato 5 Maggio, 2012 #11 Inviato 5 Maggio, 2012 min ver ho usato la parola estrema per intendere molto difficile da trovare....non analizzare parola per parola di un commento...non intendevo estrema rarità=R4 se ho confuso le idee a qualcuno non era mia intenzione.... Luca Cita
cembruno5500 Inviato 6 Maggio, 2012 #12 Inviato 6 Maggio, 2012 Siamo sul BB+/qSPL, questa và bene così in collezione. Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 6 Maggio, 2012 #13 Inviato 6 Maggio, 2012 Per paragone posto una moneta in vendita dal buon Sig. Tevere... Altro esemplare decisamente ottimo... le foto sono un po piccoline, giudicato come "buon BB/SPL"... I rilievi (da una mia impressione fotografica) mi sembrano più forti, piccolo difetto di conio al R/ mentre quello di Renato non ne ha... Un saluto, F. 1 Cita
renato Inviato 6 Maggio, 2012 Autore #14 Inviato 6 Maggio, 2012 ottimo spunto di confronto quello della moneta di tevere...direi che le monete sono equivalenti....quella da me postata ha forse una usura leggermente piu accentuata rispetto a quella postata da fabrizio...ma non ha difetti... renato Cita
renato Inviato 6 Maggio, 2012 Autore #15 Inviato 6 Maggio, 2012 complessivamente per me la moneta e` da ritenersi BB/qSPL....l `usura e` evidente, pero` e` piacevole nell`insieme...ha una delicata patina che uniforma tutta la moneta.... renato Cita
pietromoney Inviato 6 Maggio, 2012 #16 Inviato 6 Maggio, 2012 Complimenti renato anche per questa moneta. Anche per me è da considerarsi BB+/qSPL Hai tante bellissime monete e non rammaricarti se questa non è FDC. Cosa dovrei dire io che ce l'ho MB ?!?! :pardon: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..