Vai al contenuto
IGNORED

Vitt. Em III 2 lire 1927 - fascio -


Risposte migliori

quanti bei pezzi postati oggi :D. Premesso che sono sul cel e guardando le immaggini l'impressione é molto buona secondo me siamo sullo spl o spl/q.fdc o spl/fdc. Ho dato 3 valutazioni congrue perché come ho detto ho valutato le foto con il cel :D

Grande renato

Link al commento
Condividi su altri siti


bella moneta...per me spl...se poi in mano si vedesse il lustro potrei anche dire spl+.

difficile già trovarla così figurarsi più bella :)

Modificato da gallo83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao,

bella moneta in conservazione BB/SPL oppure al massimo qSPL, secondo me non arriva a SPL...Moneta di estrema rarità e costo in conservazioni superiori...ottima in collezzione complimenti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Anche per me BB/SPL bell'acquisto, complimenti Renato.

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Bell'esemplare, considerando la morbidezza del metallo. Bella patina di vecchia raccolta...

Ottimo bordo e bei rilievi... secondo me anche qSPL potrebbe starci.

Bell'acquisto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siamo sul BB/qSPL non oltre, comunque bel pezzo anche se non è un FDC. con alcune monete bisogna arrivare ad un compromesso

Link al commento
Condividi su altri siti


Bell'esemplare, considerando la morbidezza del metallo. Bella patina di vecchia raccolta...

Ottimo bordo e bei rilievi... secondo me anche qSPL potrebbe starci.

Bell'acquisto :)

Sono pienamente d'accordo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel BB. Comunque non e' una moneta di "estrema rarità" (che e' la definizione di un R4) anche se fosse in conservazione superiore. Magari cerchiamo di dare a chi ci legge informazioni corrette

Link al commento
Condividi su altri siti


min ver ho usato la parola estrema per intendere molto difficile da trovare....non analizzare parola per parola di un commento...non intendevo estrema rarità=R4 se ho confuso le idee a qualcuno non era mia intenzione....

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Per paragone posto una moneta in vendita dal buon Sig. Tevere...

Altro esemplare decisamente ottimo... le foto sono un po piccoline, giudicato come "buon BB/SPL"...

662d.jpg662r.jpg

I rilievi (da una mia impressione fotografica) mi sembrano più forti, piccolo difetto di conio al R/ mentre quello di Renato non ne ha...

Un saluto,

F.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo spunto di confronto quello della moneta di tevere...direi che le monete sono equivalenti....quella da me postata ha forse una usura leggermente piu accentuata rispetto a quella postata da fabrizio...ma non ha difetti...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


complessivamente per me la moneta e` da ritenersi BB/qSPL....l `usura e` evidente, pero` e` piacevole nell`insieme...ha una delicata patina che uniforma tutta la moneta....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti renato anche per questa moneta. Anche per me è da considerarsi BB+/qSPL

Hai tante bellissime monete e non rammaricarti se questa non è FDC.

Cosa dovrei dire io che ce l'ho MB ?!?! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.