Vai al contenuto
IGNORED

Complimenti alla Juve (da un interista)


tornese71

Risposte migliori

Sono sempre stato interista, da bambino (e ora ho quasi 41 anni...).

Di conseguenza la Juventus non mi è mai stata troppo simpatica, men che meno quella dell'era Moggi-Giraudo.

Prima ancora che venissero fuori... gli altarini, risultava comunque antipatica per via dell'atteggiamento dei dirigenti e, in parte, della squadra.

Ma sono sempre stato un ammiratore delle imprese sportive, in ogni disciplina.

E quello che ha fatto la Juve quest'anno è veramente un'impresa.

Che merita l'applauso, il rispetto e i complimenti da parte di tutti.

Soprattutto degli avversari.

Chapeau. :hi:

P.S.: Vorrei sapere chi è stato a non rinnovare il contratto a Pirlo, nel Milan.

PP.SS.: Per non parlare del fatto che lo aveva preso giovanissimo l'Inter. Poi è stato mandato ovunque a farsi le ossa... "perché doveva crescere". Poi quando è cresciuto... l'abbiamo dato via.

Da allora ho perso il conto dei trofei che ha vinto (e fatto vincere) con gli altri.

Modificato da tornese71
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche a te tornese, rivalità e sfottò ci stanno ma anche e soprattutto le parole di veri tifosi come te, che fanno si che non ci sia odio ( assurdo !!! ) ma semplice rivalità sportiva..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie tornese71, sei molto sportivo e così dovrebbe essere sempre :hi:

Inoltre un grazie personale all'Inter, che ieri ha fatto veramente una gran partita, come se fosse lui a giocarsi lo scudetto e non il Milan.

M'be' allora per una volta possiamo festeggiare tutti insieme: juventini e interisti....Almeno per questa volta da veri amici (e vorrei lo fosse sempre in futuro).

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh dopo un campionato non tanto per la quale,l'Inter doveva assolutamente riscattarsi perlomeno nel derby e lo ha fatto con uno dei giocatori più forti ,attualmente,al mondo,anche se è una vittoria di Pirro per l'Inter e di Pirlo per la Juve.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.