Vai al contenuto
IGNORED

Pen drive illeggibile


Nikko

Risposte migliori

La mia pen drive (con un anno di lavoro) non risulta leggibile da nessun computer e non ho idea di cosa sia successo......posso illudermi di recuperare i dati? domani la porto da chi di competenza ma mi auguro che qualcuno di voi possa darmi una mano a riuscire a dormire stanotte...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia pen drive (con un anno di lavoro) non risulta leggibile da nessun computer e non ho idea di cosa sia successo......posso illudermi di recuperare i dati? domani la porto da chi di competenza ma mi auguro che qualcuno di voi possa darmi una mano a riuscire a dormire stanotte...

Grazie!

Ciao,

nel forum della Canon ne hanno parlato bene:

http://www.sosdati.it/

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sarebbe bene fornire maggiori informazioni. Illeggibile significa che la inserisci e non viene neanche vista dal computer? Oppure il sistema la riconosce ma non riesce a vedere il filesystem? Oppure sembra funzionare senza errori ma risulta vuota?

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Prima di tutto grazie per il vostro intervento....

Molto semplicemente....non viene riconosciuta! stamattina funzionava regolarmente, l'ho lasciata inserita nella porta USB e ho il sospetto che qualche collega l'abbia accidentalmente urtata danneggiando l'hardware.

Modificato da Nikko
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Prova a tenere la chiavetta inserita e a muoverla leggermente; se è un qualche problema di dissaldatura del connettore (tipico di un urto) potresti forse a rifare contatto perlomeno per il tempo sufficiente a recuperare i file che ti interessano.

L'alternativa sono i servizi del tipo di quello suggerito da Tiberivs.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.