Vai al contenuto
IGNORED

2 scudi


Risposte migliori

Sono i miei.

Posso assicurarti che sono due ottimi pezzi anche giudicandone il prezzo, decisamente al di sotto di quanto possa chiederti un venditore...

Sull'autenticità credo che nessuno possa metterlo in dubbio...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono i miei.

Posso assicurarti che sono due ottimi pezzi anche giudicandone il prezzo, decisamente al di sotto di quanto possa chiederti un venditore...

Sull'autenticità credo che nessuno possa metterlo in dubbio...

Ok, grazie, infatti anche per un inesperto come me erano sembrati 2 ottimi pezzi ad un prezzo di partenza molto ragionevole

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Linda, vero, piccolo e non si immagina quanto!

In genere sulle monete che intendo vendere metto di base quello che ho speso io per la moneta.

Acquisto solo da venditori professionali e numismatici (direi tutti noti ai più del sito).

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Ciao,

su autenticità nessun dubbio puoi andare tranquillissimo, essendo questi di un utente conosciuto e affidabilissimo del forum, tra l'altro persona squisita :)

Pur non essendo monete in alta conservazione sono comunque ancora gradevolissime, e riflettono il buon gusto che ha Daniele nella scelta dei suoi pezzi.

A questo link c'è lo scudo di Umberto, con foto più grandi

http://www.lamoneta.it/topic/88650-scudo-1879-altro-bb-di-qualita/

L'assenza di colpetti al bordo, segni deturpanti nei campi, e il leggero inizio di patina, la rendono gradevole

Un cordiale saluto,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Come si dice in questi casi ..... La prudenza non è mai troppa?

Comunque secondo me Incrdibili17 ha fatto bene a chiedere.

Quasi quasi per lo scudo di Umberto faccio un'offerta anch'io ......

Saluti.

PS: Daniele da me viene la Rabobank.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.