Vai al contenuto
IGNORED

Scambiolista da 2.000 monete


sangria

Risposte migliori

Ciao a tutti!

Torno al forum dopo un periodo d'assenza legato all'esigenza di sistemare/catalogare tutto il materiale numismatico acquistato nel tempo...

Ho preparato una mancolista "quasi definitiva" con oltre 1200 monete tutte diverse ed altre centinaia di doppioni. Mancano per completare questo elenco SPAGNA (per completo),ITALIA e YUGOSLAVIA (in parte): ho preferito anticiparla comunque vista la vicinanza della Veronafil e la possibilità di scambiare di persona.

Molti di voi mi conoscono ed hanno già scambiato con me...per gli altri riassumo brevemente come "mi muovo":

1 -Scambio con qualsiasi cosa possa interessarmi...ho ampi interessi,purchè si rimanga su monete o banconote.

2- Non spacciate delle schifezze per dei BB: le monete comuni m'interessano solo se "decenti"

3 -Sono interessato SOLO a scambi che abbiamo un minimo di valenza economica per giustificare le spese di spedizione.

4 -(Legato al punto 3) Sono disponibile ad offrire o ricevere conguagli in euro se il "puro scambio" non dovesse risultare equilibrato; per chiarire il concetto: se avete 30 monete che m'interessano (per 50 euro di "valore") e da me trovate solo 20 euro di controvalore in monete,ci si accorda senza problemi

Buona visione :pleasantry:

Doppie mondiali Monete.txt

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao sangria

io saro' al veronafil sabato 26 maggio

delle tue monete mi potrebbero interessare un po' di monete lire vaticano e lire san marino.

(priorità alle vaticane) . vedi la lista

ti allego la mia lista doppie, se ti puo' interessare qualcosa possiamo organizzare uno scambio di persona in fiera

ciao!

sangria interessanti.txt

DOPPIE _ al _ VERONAFIL maggio 2012.txt

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao sangria

io saro' al veronafil sabato 26 maggio

delle tue monete mi potrebbero interessare un po' di monete lire vaticano e lire san marino.

(priorità alle vaticane) . vedi la lista

ti allego la mia lista doppie, se ti puo' interessare qualcosa possiamo organizzare uno scambio di persona in fiera

ciao!

Ciao,

purtroppo io sarò al Veronafil solo venerdì :(

Ho tutte le monete della tua lista...sarà per la prossima,grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco la 2a parte della lista

Ciao

Ti invio il file con i miei doppioni mondiali (ho preso nota del tuo modo di muoverti) e vorrei sapere se trovi qualcosa di interessante. Al piu' presto ti inviero' l'elenco delle monete a cui sono interessato. MaurosDoppioni mondiali_1.txt

Ciao,

mi sono salvato la tua e le altre liste che m'hanno inviato per messaggio privato: appena avrò il tempo di controllare ti faccio sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.