Vai al contenuto
IGNORED

Quinario 2


Risposte migliori

Scusate se vi disturbo ancora ragazzi vorrei mostravi un'altro quinario

peso 1,5 gr diametro 12,00mm

a mio parere al D\ Testa della Libertà verso destra

R\ Prua di nave con segno valore X

2ypj9fk.jpg

30b23b9.jpg

1o3jm8.jpg

Qualcuno mi sa dire il rif. in catalogo? o qualcosa di questa moneta? so che è messa male ma la vorrei catalogare....Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, scusa se mi permetto....che il dritto assomigliasse al classico quinario di Porcia lo avevo intuito anche io......il dilemma per me è nel rovescio...che infatti ,nella foto che proponi è il classico Porcia..ma io non sò se la foto rende bene la realtà ma è una prora di nave che non vedo solitamente...

Link al commento
Condividi su altri siti


ruotando il rovescio io ci vedo la Vittoria seduta.

La foto che hai postato è piccolina, ma il rovescio deve essere ruotato come la foto in alto.

Oppure altra possibilità come la foto in basso.

post-4217-0-18496400-1337150225_thumb.jp

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.