Erge Luberto Inviato 22 Maggio, 2012 #1 Inviato 22 Maggio, 2012 è che ho ritrovato qualche moneta in giro e volevo rivenderle XD, mi potete dare qualche informazione?! grazie :) Cita
Erdrückt Inviato 22 Maggio, 2012 #2 Inviato 22 Maggio, 2012 In Fdc (non circolata, "nuova" per farti capire) dovrebbe valere 15-20 centesimi di euro ma viene spesso venduta online a 1 euro. Quello è il prezzo massimo ;) Cita
Paolino67 Inviato 22 Maggio, 2012 #3 Inviato 22 Maggio, 2012 Direi che puoi riporre i sogni di gloria, è una moneta comunissima che non ha praticamente alcun valore commerciale sul mercato numismatico. Cita
vathek1984 Inviato 22 Maggio, 2012 #4 Inviato 22 Maggio, 2012 Benvenuto nel forum......ti prego in futuro di prestare maggiore attenzione, in quanto hai postato quattro volte la stessa discussione........lascerò aperta questa, ma ho provveduto a chiudere le altre tre "doppie"......grazie per l'attenzione.......:) Cita
petronius arbiter Inviato 22 Maggio, 2012 #5 Inviato 22 Maggio, 2012 Benvenuto nel forum......ti prego in futuro di prestare maggiore attenzione, in quanto hai postato quattro volte la stessa discussione Non credo sia colpa sua, è un "bug" (si dice così?) che si presenta periodicamente da qualche giorno, reficul ci sta lavorando ma a quanto pare ancora non è stato risolto, anch'io ne ho appena chiusa una doppia postata da un curatore, può colpire tutti :ph34r: petronius :) Cita
vathek1984 Inviato 22 Maggio, 2012 #6 Inviato 22 Maggio, 2012 Ah ok ok.........non ero ancora a conoscenza di tale problema in effetti......grazie Petronius.......:) Ho comunque provveduto a chiudere le altre discussioni per non intasare troppo la sezione.....;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..