Vai al contenuto
IGNORED

20 centimes del 1967 francesi , quanto valgono?!

Risposte migliori

Inviato

è che ho ritrovato qualche moneta in giro e volevo rivenderle XD, mi potete dare qualche informazione?! grazie :)

Inviato

In Fdc (non circolata, "nuova" per farti capire) dovrebbe valere 15-20 centesimi di euro ma viene spesso venduta online a 1 euro. Quello è il prezzo massimo ;)

Inviato

Direi che puoi riporre i sogni di gloria, è una moneta comunissima che non ha praticamente alcun valore commerciale sul mercato numismatico.

Inviato

Benvenuto nel forum......ti prego in futuro di prestare maggiore attenzione, in quanto hai postato quattro volte la stessa discussione........lascerò aperta questa, ma ho provveduto a chiudere le altre tre "doppie"......grazie per l'attenzione.......:)

Inviato

Benvenuto nel forum......ti prego in futuro di prestare maggiore attenzione, in quanto hai postato quattro volte la stessa discussione

Non credo sia colpa sua, è un "bug" (si dice così?) che si presenta periodicamente da qualche giorno, reficul ci sta lavorando ma a quanto pare ancora non è stato risolto, anch'io ne ho appena chiusa una doppia postata da un curatore, può colpire tutti :ph34r:

petronius :)

Inviato

Ah ok ok.........non ero ancora a conoscenza di tale problema in effetti......grazie Petronius.......:)

Ho comunque provveduto a chiudere le altre discussioni per non intasare troppo la sezione.....;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.