Vai al contenuto
IGNORED

1 cagliarese 1741 carlo emanuele III


Risposte migliori

questa moneta mi è stata imposta da Piergi00 con tale determinazione che ho dovuto fare il sacrificio in euri :crazy: post-1443-0-82650000-1338135045_thumb.jp

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Fagli il monumento a piergi!!!!

Moneta Spl circa 300 eurozzi ti avrei chiesto io(dipende anche da quanto l'avrei pagata e quando l'avrei acquistata)

--odjob

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti


vista dal vivo meritava di essere acquistata, ottimo suggerimento (da Piergi, da Giovanni e dal sottoscritto e da altri amici), ci abbiamo messo un momento ma alla fine ce l' abbiamo fatta, ottimo acquisto Danielone.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

non riesco ad unire le due discussioni....

daniele sposta in questa la foto del diritto e poi eliminerò l'altra...

sei il solito "casinista" :blum: :blum: :rofl:

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

commento la moneta prima di vederla dal vivo...

spettacolare !!! una conservazione da urlo!! hai fatto benone, almeno non sei tornato a casa con le mani vuote...

magari le tasche, ma ne è valsa sicuramente la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

E bravo Danielone!

Come vedi, questi sacrifici sono ampiamente ricompensati; una moneta così.....non potevi lasciartela sfuggire. Una meraviglia che impreziosisce una collezione.

Ancora complimenti

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Danielone!

Come vedi, questi sacrifici sono ampiamente ricompensati; una moneta così.....non potevi lasciartela sfuggire. Una meraviglia che impreziosisce una collezione.

Ancora complimenti

Carlo

Grazie Carlo come lo vedi salutami Il Riccardo ,l'ho acquistata da lui al prossimo giro spero che tu ci sia il Cembruno sente la tua mancanza ah gli ho detto dell'associazione a Riccardo (pellegrini :rofl: come dicevi tu)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.