grazia19.66 Inviato 29 Maggio, 2012 #26 Inviato 29 Maggio, 2012 Bravissimo Simone complimenti per l'articolo e per l'impegno che vorrai dimostrare al Circolo della Scaligera...io quest'anno ho dato buca...volevo fare una recensione del novo libro di Montenegro sulle Monete di Venezia ma l'autore e' ancora in fase di bozza e sta completando con nuovi inediti e varianti. uscira' forse a giugno/luglio! massimo Cita
niko Inviato 30 Maggio, 2012 #27 Inviato 30 Maggio, 2012 Complimenti :) fa sempre piacere vedere pubblicati i frutti e gli appunti del proprio studio. Giusto un appunto, un piccolo errore di battitura che rischia di generare incomprensioni: é VEIII che nell''82 visita la zecca, in compagnia di Osio se ricordo bene, non VEII :P N. Cita
tartachiara Inviato 30 Maggio, 2012 #28 Inviato 30 Maggio, 2012 si si è vero, anche perchè VEII nel 1882 era morto ormai da 4 anni :) Cita
Andreix Inviato 30 Maggio, 2012 #29 Inviato 30 Maggio, 2012 Complimenti per l ottimo lavoro :) ... Spero il primo di una lunga serie... Cita
417sonia Inviato 2 Giugno, 2012 Supporter #30 Inviato 2 Giugno, 2012 Buona giornata Bravo Simone, complimenti. :clapping: Mi auguro sia il primo di una lunga serie....hai tutto il tempo!!! Saluti Luciano Cita
tartachiara Inviato 2 Giugno, 2012 #31 Inviato 2 Giugno, 2012 Buona giornata Bravo Simone, complimenti. :clapping: Mi auguro sia il primo di una lunga serie....hai tutto il tempo!!! Saluti Luciano grazie :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..