Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
417sonia

Uso del telefonino

Supporter

Buona serata

fino a 1/2 ora fa, se il PC era occupato da un familiare, potevo connettermi al ns. sito tramite il telefonino sfruttando la mia rete Wlan.

Non ci riesco più :unknw: se provo a connettermi non mi riconosce più come utente, ma non mi si presentano nemmeno i tasti di "ENTRA" o "REGISTRATI"; quindi sono un estraneo senza possibilità di accedere al forum

Anche andando in fondo alla pagina iniziale, se provo a cliccare su "versione completa", non succede nulla!

Grazie dell'aiuto

Luciano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sonia, in questo non posso aiutarti, di sicuro qualcuno potrà farlo, vedrai che domani ti risponderanno risolvendo il problema. Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pulsante Login dovrebbe essere in grigio in cima alla pagina.

Purtroppo la versione Mobile, in seguito all'aggiornamento è peggiorata e molte cose non si riescono più a distinguere.

In alternativa puoi provare a cliccare sul simbolo con i quattro quadratini in alto a destra e vedere se ti compare un popup per la connessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staff

Che tipo di telefonino è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Che tipo di telefonino è?

Ciao

E' un Nokia E61i

Saluti

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staff

Conosco poco quel telefono, vedo di trovare qualche emulatore per effettuare dei test.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Conosco poco quel telefono, vedo di trovare qualche emulatore per effettuare dei test.

Ciao e grazie :good:

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Buona Domenica

Pur non potendo accedere ancora, riesco a leggere "links utili" dove vengono spiegate le metodologie per recuperare la pass, per registrarsi, ecc. ecc.

Non è possibile aggiungere anche un pulsante o un link anche per "accedere" come utente già registrato, che mi consenta di inserire nick e pass?

Grazie e saluti :unknw:

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staff

Con il telefonino visita questo link: http://www.lamoneta.it/test.php

e copia incolla in questa discussione il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao

ho inserito l'indirizzo che mi hai dato.

ciò che è uscito è:

Copia e incolla questo risultato:

Mozilla/5.0(Symbian0S/9.1;U;en-us)AppleWebKit/413(KHTML,like Gecko)Safari/413 es61ifile dont exist

poi c'è una icona di Live Support Offline

:mellow: Grazie

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Reficul

Scusa se ti convoco ma la versione mobile ha un problemino...anche se hai letto tutti i messaggi di una sezione i fumetti blu rimangono accesi e non sai mai se ci sono veramente nuovi messaggi.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Buona serata

...quando le disgrazie non vengono mai sole :nea:

Non l'ho mai fatto fino ad oggi, ma preso dalla disperazione perchè con il mio cellulare non riesco più a connettermi al forum, ho provato a collegarmi con il Black Barry aziendale.

Entro (lentamente ma entro) e chiedo di vedere la versione completa tramite l'apposito pulsante...qualche minuto ed ecco la pagina apparire; posiziono il cursore sul pulsante connetti e clicco...............NULLA non succede nulla, non mi da la possibilità di entrare e se clicco più volte, lo schermo si oscura.

:help: :cray: :cray:

Saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona serata

...quando le disgrazie non vengono mai sole :nea:

Non l'ho mai fatto fino ad oggi, ma preso dalla disperazione perchè con il mio cellulare non riesco più a connettermi al forum, ho provato a collegarmi con il Black Barry aziendale.

Entro (lentamente ma entro) e chiedo di vedere la versione completa tramite l'apposito pulsante...qualche minuto ed ecco la pagina apparire; posiziono il cursore sul pulsante connetti e clicco...............NULLA non succede nulla, non mi da la possibilità di entrare e se clicco più volte, lo schermo si oscura.

:help: :cray: :cray:

Saluti

luciano

Mi dispiace ma in questo non posso aiutarti, mando la segnalazione a Reficul. Ciao Sonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Grazie. :good:

Un abbraccio

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Buona serata

pur con poca convinzione, ho provato ad accedere al forum tramite il mio Nokia E61i (l'avevo fatto tante volte senza alcun risultato; una volta in più...)

Ebbene questa sera ho trovato il pulsante per accedervi inserendo il mio pseudonimo e la relativa pass. GRAZIE a reficul, mirko,giovanna ed a tutti coloro che si sono prestati a vario titolo per risolvere il mio problema e sono riusciti a far si che potessi ancora accedere al forum col telefonino.

GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE :yahoo: :yahoo: :yahoo: :clapping: :clapping: :clapping:

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me col cellulare (sonyericcson aino) ha dato questo problema,ma sono riuscita ad accedere in questo modo:

-dalla mail aprire il link di un messaggio privato

-compare la schermata che se non sono registrata non posso leggerlo

-non mi compare la finestra per accedere,ma solo quella di user o password dimenticati

- completando i dati mi fa accedere inserendo una nuova password

è un pò complicato come procedimento,ma la versione per cellulare non fa vedere la versione completa :help:

Buona giornata a tutti! :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti