Vai al contenuto
IGNORED

Uso del telefonino


417sonia

Risposte migliori

Supporter

Buona serata

fino a 1/2 ora fa, se il PC era occupato da un familiare, potevo connettermi al ns. sito tramite il telefonino sfruttando la mia rete Wlan.

Non ci riesco più :unknw: se provo a connettermi non mi riconosce più come utente, ma non mi si presentano nemmeno i tasti di "ENTRA" o "REGISTRATI"; quindi sono un estraneo senza possibilità di accedere al forum

Anche andando in fondo alla pagina iniziale, se provo a cliccare su "versione completa", non succede nulla!

Grazie dell'aiuto

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sonia, in questo non posso aiutarti, di sicuro qualcuno potrà farlo, vedrai che domani ti risponderanno risolvendo il problema. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il pulsante Login dovrebbe essere in grigio in cima alla pagina.

Purtroppo la versione Mobile, in seguito all'aggiornamento è peggiorata e molte cose non si riescono più a distinguere.

In alternativa puoi provare a cliccare sul simbolo con i quattro quadratini in alto a destra e vedere se ti compare un popup per la connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Che tipo di telefonino è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Che tipo di telefonino è?

Ciao

E' un Nokia E61i

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Conosco poco quel telefono, vedo di trovare qualche emulatore per effettuare dei test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Conosco poco quel telefono, vedo di trovare qualche emulatore per effettuare dei test.

Ciao e grazie :good:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

Pur non potendo accedere ancora, riesco a leggere "links utili" dove vengono spiegate le metodologie per recuperare la pass, per registrarsi, ecc. ecc.

Non è possibile aggiungere anche un pulsante o un link anche per "accedere" come utente già registrato, che mi consenta di inserire nick e pass?

Grazie e saluti :unknw:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Con il telefonino visita questo link: http://www.lamoneta.it/test.php

e copia incolla in questa discussione il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao

ho inserito l'indirizzo che mi hai dato.

ciò che è uscito è:

Copia e incolla questo risultato:

Mozilla/5.0(Symbian0S/9.1;U;en-us)AppleWebKit/413(KHTML,like Gecko)Safari/413 es61ifile dont exist

poi c'è una icona di Live Support Offline

:mellow: Grazie

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

@@Reficul

Scusa se ti convoco ma la versione mobile ha un problemino...anche se hai letto tutti i messaggi di una sezione i fumetti blu rimangono accesi e non sai mai se ci sono veramente nuovi messaggi.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...
Supporter

Buona serata

...quando le disgrazie non vengono mai sole :nea:

Non l'ho mai fatto fino ad oggi, ma preso dalla disperazione perchè con il mio cellulare non riesco più a connettermi al forum, ho provato a collegarmi con il Black Barry aziendale.

Entro (lentamente ma entro) e chiedo di vedere la versione completa tramite l'apposito pulsante...qualche minuto ed ecco la pagina apparire; posiziono il cursore sul pulsante connetti e clicco...............NULLA non succede nulla, non mi da la possibilità di entrare e se clicco più volte, lo schermo si oscura.

:help: :cray: :cray:

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona serata

...quando le disgrazie non vengono mai sole :nea:

Non l'ho mai fatto fino ad oggi, ma preso dalla disperazione perchè con il mio cellulare non riesco più a connettermi al forum, ho provato a collegarmi con il Black Barry aziendale.

Entro (lentamente ma entro) e chiedo di vedere la versione completa tramite l'apposito pulsante...qualche minuto ed ecco la pagina apparire; posiziono il cursore sul pulsante connetti e clicco...............NULLA non succede nulla, non mi da la possibilità di entrare e se clicco più volte, lo schermo si oscura.

:help: :cray: :cray:

Saluti

luciano

Mi dispiace ma in questo non posso aiutarti, mando la segnalazione a Reficul. Ciao Sonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Grazie. :good:

Un abbraccio

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Supporter

Buona serata

pur con poca convinzione, ho provato ad accedere al forum tramite il mio Nokia E61i (l'avevo fatto tante volte senza alcun risultato; una volta in più...)

Ebbene questa sera ho trovato il pulsante per accedervi inserendo il mio pseudonimo e la relativa pass. GRAZIE a reficul, mirko,giovanna ed a tutti coloro che si sono prestati a vario titolo per risolvere il mio problema e sono riusciti a far si che potessi ancora accedere al forum col telefonino.

GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE :yahoo: :yahoo: :yahoo: :clapping: :clapping: :clapping:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


anche a me col cellulare (sonyericcson aino) ha dato questo problema,ma sono riuscita ad accedere in questo modo:

-dalla mail aprire il link di un messaggio privato

-compare la schermata che se non sono registrata non posso leggerlo

-non mi compare la finestra per accedere,ma solo quella di user o password dimenticati

- completando i dati mi fa accedere inserendo una nuova password

è un pò complicato come procedimento,ma la versione per cellulare non fa vedere la versione completa :help:

Buona giornata a tutti! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.