pietro3274 Inviato 31 Maggio, 2012 #1 Inviato 31 Maggio, 2012 Salve, vi pongo una domanda si conoscono esemplari di 5 lire 1861 con la T e la B stilizzate, come quello del 1872?? Nel pomerigi metterò le foto. Grazie Cita
R-R Inviato 31 Maggio, 2012 #3 Inviato 31 Maggio, 2012 mi e' capitato di vederne uno a Verona, moneta originale.......ferta a posto.....ma il secondo 1 della data .....era stato TRAPIANTATO!!!! quindi un 1865 Torino...con secondo uno non suo..... controlla BENE il secondo 1.....e i suoi "contorni".... Cita
pietro3274 Inviato 31 Maggio, 2012 Autore #4 Inviato 31 Maggio, 2012 mi e' capitato di vederne uno a Verona, moneta originale.......ferta a posto.....ma il secondo 1 della data .....era stato TRAPIANTATO!!!! quindi un 1865 Torino...con secondo uno non suo..... controlla BENE il secondo 1.....e i suoi "contorni".... Grazie per la tua rsp mi puoi indicare come mettere le foto che ho scattato?? sono nuovo del forum e non l'ho sò fare. Ti ringrazio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..