Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1906 Aquila Sabauda


Risposte migliori

SPL+ anche per me. Bel pezzo, non è un'annata delle più rare ma in quelle condizioni ha un gran bel valore.
Link al commento
Condividi su altri siti


Troppo buoni nelle vostre valutazioni :)

Mi e' stata venduta come BB in negozio
In realta' mi interessava comprare quella del 1902 decisamente + rara prezzata sui 220 in qualita' mb/ bb dal mio negoziante di fiducia , poi ho visto questa del 1906 un bb pieno secondo lui e allora lo comprata insieme a un buono da 2 Lire del 1926 sempre bb
In totale 140 euro, comprensivi di sconto, in meno nel mio portafoglio :( ma altre 2 caselle riempite nel raccoglitore di Vitt. Eman III :)


ciao Piergi
Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se la ditta CETRIN ha capacità anche sulle monete...
Eventualmente qualche colpo di bulino, un po' di scalpello e 10 cm di cartavetra dovrebbero sistemare il tutto :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Appena l'ho vista pensavo fosse un falso.. in alcuni mercatini ne ho visti vari di questa moneta.. poi visto il retro darei un qspl.
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me è sicuramente più che BB, forse non SPL pieno però si avvicina. Resta il fatto che secondo me hai fatto un buon affare. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Si anche io naturalmente penso che il prezzo sia piu' che onesto per lo stato della moneta
Vi anticipo che la prossima volta che vado dal solito numismatico ho l' intenzione di comprare anche il 2 Lire del 1907 visto che il prezzo richiesto e le condizioni sono identiche :)

ciao Piergi
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo per me solo il 1907 e il 1902 si riescono a trovare in condizioni BB/SPL a prezzi onesti.
Invece Il 1904 e il 1903 in particolare hanno prezzi altissimi anche in MB :(

ciao

Piergi
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.