Vai al contenuto
IGNORED

La valanga azzurra è diventata na frana azzurra


Graccanvs

Risposte migliori

Rocca è caduto nello slalom dopo 30 secondi...

Secondo me non ha retto alle troppe pressioni psicologiche e ai soliti italiani rompic... Ma tutti gli altri dello sci non hanno scuse... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda... m sono rovinato il pomeriggio dalla rabbia.

Ho dovuto uscire a fare un giro per smaltire la delusione. Ma è nel carattere degli italiani sbagliare agli appuntamenti importanti, Manca il corazon e pure i cojones. E come per il calcio, abbiamo sempre la nazionale più forte, potremmo vincere il mondiale ogni volta e invece si gioca male e si perde.

comunque mi spiace per Rocca

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo quoto... su Rocca non mi pronuncio, ma sulla nazionale di calcio sì:

partita contro la Corea, ultimi mondiali: l'Italia in vantaggio per 1-0... e i giocatori convinti di avere vinto: "Ehi, siamo in vantaggio, abbiamo vinto!!! evvaiii.... festa!! spumanteeeee!!!! passami le patatine", peccato la partita non fosse ancora finita...

Poi sappiamo tutti com'è andata.

Ci mancano il corazon e i cojones per mandare l'avversario al tappeto.

Guarda... m sono rovinato il pomeriggio dalla rabbia.

Ho dovuto uscire a fare un giro per smaltire la delusione. Ma è nel carattere degli italiani sbagliare agli appuntamenti importanti, Manca il corazon e pure i cojones. E come per il calcio, abbiamo sempre la nazionale più forte, potremmo vincere il mondiale ogni volta e invece si gioca male e si perde.

comunque mi spiace per Rocca

102159[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti


Rocca è caduto..... la Kostner è caduta....Fusar poli -Margaglio sono caduti......

- 3 medaglie quasi certe in meno..... vabbè sarà per la prox, almeno per i primi due.... :) non dispiaciamoci più di tanto... ci sono sempre le medaglie inaspettate che sono le più belle.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh questo si, ma mi aspettavo qualcosa in più ... La troppa pressione avete visto cosa fa???

Ciccio 86

PS dove si faranno le prossime Olimpiadi invernali? Così ci diamo l'arrivederci a li per il 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.