Vai al contenuto
IGNORED

DOMANI SORBOLO?


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Certo che c'è! Domani mattina.

Io ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti


se la bambina si sveglia presto vengo con la famiglia al completo, se notate una bambina che urla particolarmente vuol dire che siamo arrivate :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Bene, fatti riconoscere che è sempre un piacere conoscere qualche lamonetiano. Entrando dal bar il secondo tavolo sulla destra è il punto di attrazione di un po' di lamonetiani incalliti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

No, arrivi a Sorbolo Levante ovvero passi il ponte dell'Enza. Dopo il semaforo volti alla prima a sinistra (occhio che è subito dopo il semaforo).

Link al commento
Condividi su altri siti


passi il ponte sull'Enza, subito dopo c'é una rotonda dove puoi andare a destra (NO) oppure dritto (SI): avanti circa 150 mt sulla sinistra c'é una stradina (appunto subito dopo il semaforo), imboccala.

Di solito all'inizio della strada mettono un (piccolo) cartello.......

Link al commento
Condividi su altri siti


e io c'ero!!!!!hihihihi

devo dire che è proprio un bel posto....mamma mia quante monete!!!!ne ho viste un paio di cui mi sono innamorata perdutamente.... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

E qui le foto della mattinata. Oggi acquisti pazzi anche per me:

http://numismatica.deiducati.altervista.org/foto.php

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

qualcuno mi sa dire i prossimi appuntamenti a sorbolo?

Purtroppo i raduni di Sorbolo sono sospesi a tempo indeterminato, causa sopraggiunta indisponibilità della sala. Vi terremo informati sulle novità future.

Link al commento
Condividi su altri siti


qualcuno mi sa dire i prossimi appuntamenti a sorbolo?

Purtroppo i raduni di Sorbolo sono sospesi a tempo indeterminato, causa sopraggiunta indisponibilità della sala. Vi terremo informati sulle novità future.

Che peccato, spero riusciate a trovare una sede adatta, se eravamo più vicini ne avevo una da proporvi.

Forza ragazzi, la vostra Associazione merita di continuare nella sua attività.

Non mancate di aggiornarci. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Potete sempre venire tutti al Cordusio ,Il Cordusio continua e vi aspettiamo,se vorrete e crederete,

Mario

P.S.

Spero che gli amici di Sorbolo, convegno che ho frequentato più volte e ho sempre trovato eccezionale, trovino al più presto una sede alternativa adeguata, ne perderemmo un po' tutti, speriamo !

Link al commento
Condividi su altri siti


Porca miseria non sono mai riuscito a venire una volta... purtroppo i molti km che ci separano mi hanno sempre frenato...

E ora è tutto sospeso.

Un augurio che riprendano presto questi convegni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Cari amici dell'Associazione dei Ducati, buon pomeriggio.

Mi spiace molto dello stop forzato; anch'io ho potuto apprezzare più volte la validità dei vostri incontri in quel di Sorbolo, un ambiente stimolante e amichevole che non deve esaurirsi.

Mi auguro che troviate una collocazione consona alla bisogna il più presto possibile e quando sarà non escludo una mia presenza per l'inaugurazione. :clapping: :clapping: :clapping:

Forza ragazzi

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.