entropia Inviato 3 Giugno, 2012 #1 Inviato 3 Giugno, 2012 Ascoltate dalla viva voce di Laura Cretara come ha progettato la moneta per l'EXPO 2015 (al link qui sotto) http://grammidistori...-laura-cretara/ Cita Awards
redgiampys Inviato 3 Giugno, 2012 #2 Inviato 3 Giugno, 2012 Avevo gia' letto qualcosa al riguardo...ma la moneta e' in vendida da qualche parte oppure e' ancora presto? Saluti. Cita
odjob Inviato 3 Giugno, 2012 #3 Inviato 3 Giugno, 2012 Avevo gia' letto qualcosa al riguardo...ma la moneta e' in vendida da qualche parte oppure e' ancora presto? Saluti. Avrai letto l'articolo a riguardo su Il Giornale Della Numismatica di maggio --odjob Cita
dabbene Inviato 3 Giugno, 2012 #4 Inviato 3 Giugno, 2012 Beh, la moneta per Expo è importante sicuramente, credo sarà disponibile più avanti comunque mi auguro che Milano per l'avvenimento diventi rappresentativa anche per momenti ed eventi culturali, magari, perchè no, anche in campo numismatico, gli spazi non mancano, credo anche gli sponsor bancari,qualcosa verrà programmato, da quel che si sente, nel 2012 e nel 2013 per ovviamente la data di Expo 2015. Cita
entropia Inviato 3 Giugno, 2012 Autore #5 Inviato 3 Giugno, 2012 Quest'anno saranno prodotti i primi esemplari per Istituzioni, Enti, Associazioni, ecc. Qualora ci sara la possibilità di acquisto ve lo farò sapere. Io ho una coppia di monete UFWC (UnitedFutureWorldCurrency) che sono state la prima versione di test EXPO (sempre su disegno di Laura Cretara e Luc Luycx). 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..