Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Kikko72

Ultimo acquisto

Risposte migliori

Kikko72

Salve,ho preso questo 1/4 di dollaro Liberty del 1926 sulla baia al prezzo di 6.5€.Cosa ne pensate?Condizioni?

Scusate x le foto ma meglio non sono riuscito a fare... :-(

post-26242-0-88093300-1338801346_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darioelle

Le condizioni non sono un granchè soprattutto per il rovescio (MB scarso) mentre il dritto per me un mB+ lo potrebbe meritare. Il fatto che la data sia leggibile non è cosa comune per il tipo di moneta che spesso ha un punto debole proprio nella data che si consumava subito. Non riesco a leggere se c'è il segno di zecca, se ci fosse la D il prezzo sarebbe accettabile altrimenti secondo me è stata leggermente cara e forse potevi risparmire 1-2 euro..

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kikko72

Non ci sono segni di zecca.Ok, la catalogo x MB.. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vathek1984

Ma l'hai pagata 6,5 euro comprese o escluse le spese di spedizone? Comunque dai, direi che all'MB ci può arrivare e rimane una bella moneta.....si tratta di un esemplare in cui la data rimane ben visibile, perchè era stata apportata una modifica al conio, relegando la data in un minuscolo recesso; prima invece era esposta all'usura e difatti si consumava molto rapidamente.......le monete del primo tipo sono molto più rare e costose di quelle del secondo tipo.......;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kikko72

Ciao.Trovo anch'io che sia una bella moneta.In verità tutte le monete Statunitensi sono belle!!(Mio parere)Le spese di spedizione le ho pagate 4.5€,xò ho preso anche altre due monete.Sono contento di averla presa x due motivi:1° mi ha colpito,2° mi mancava nella collezione.Prima di prenderla, ho dato un occhiata ad altre inserzione sulla baia e delcampe e fra tutte mi è sembrata il miglior compromesso x le mie esigenze.Ora appena la trovo/posso tocca al 1/4 e 1/2 Barber ;-) e grazie x le altre info,utilissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vathek1984

Sono contento che anche tu apprezzi le monete degli USA, a mio avviso sono le più belle.......se ti posso essere utile per qualche consiglio, sono a tua disposizione....... :)

Modificato da vathek1984

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kikko72

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!Approfittero sicuramente!! ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti