Vai al contenuto
IGNORED

Scambio euro - Doppie trovate in circolazione


Luca Tecnorete

Risposte migliori

Doppioni euro_1.txtCiao. Dei tuoi doppioni, se ancora disponibili, mi interesserebbero: 1 euro 2010 S. Marino, 50 cent 2009 Irlanda, 50 cent 2010 Italia, 10 cent 2004 Portogallo, 50 cent 2005 Finlandia e 10 cent 2006, 50 cent 2003 50 cent 2006 Lussemburgo. Ti allego la lista dei miei doppioni perchè tu possa verificare cosa ti potrebbe mancare per realizzare uno scambio.
Link al commento
Condividi su altri siti


Doppioni euro_1.txtCiao. Dei tuoi doppioni, se ancora disponibili, mi interesserebbero: 1 euro 2010 S. Marino, 50 cent 2009 Irlanda, 50 cent 2010 Italia, 10 cent 2004 Portogallo, 50 cent 2005 Finlandia e 10 cent 2006, 50 cent 2003 50 cent 2006 Lussemburgo. Ti allego la lista dei miei doppioni perchè tu possa verificare cosa ti potrebbe mancare per realizzare uno scambio.

Ho controllato la lista e non c'è quasi niente che mi serve, in più alcune tra le monete che cerchi sono già state bloccate da un altro utente. Se aggiorni la lista delle doppie fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai una lista di doppie? così vedo se c'è qualcos'altro che mi interessa...

la mia lista doppie la trovi in questo post:

http://www.lamoneta....16-maggio-2012/

saluti

Andrea

Delle monete che cerchi però sto già scambiando il 50 cent irlandese e il 10 cent del Portogallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai una lista di doppie? così vedo se c'è qualcos'altro che mi interessa...

la mia lista doppie la trovi in questo post:

http://www.lamoneta....16-maggio-2012/

saluti

Andrea

Delle monete che cerchi però sto già scambiando il 50 cent irlandese e il 10 cent del Portogallo...

...non per fare polemica, ma mi sembrava di averti risposto per prima nella proposta di scambio. Se le monete sono già impegnate sarà per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

NOVEMBRE 2012

Ho aggiornato la lista delle doppie, trovate il file di testo in allegato. Per eventuali contatti preferisco MP.

monete doppie - euro - lucatecnorete.txt

Modificato da Luca Tecnorete
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Mi interessano alcune tue monete.

Ti allego la mia lista doppie, guarda se c'è qualcosa che ti occorre.

N.B. Quelle contrassegnate con * oppure # sono già prenotate per altri scambi.

Ciao

Ciao Luca, sono interessato al 2 € CC 2009 Belgio. Proseguiamo la trattativa in MP. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 anno dopo...

Dopo parecchio tempo, aggiorno la mia lista di doppie. Allego anche la lista delle commemorative che mi mancano, cerco inoltre alcune monete ordinarie quali:

-1 euro Estonia

-1 cent Malta

-10 cent San Marino

-5 e 1 cent Slovacchia

-2 e 1 cent Belgio (II serie 2008-2013)

-2 euro, 1 euro, 20, 10, 5 cent Spagna (II serie 2010-???)

Se siete interessati a qualcosa, sentitevi liberi di contattarmi lasciando un messaggio qui oppure via messaggio privato.

listadoppie-lucatecnorete-16052014.txt

commemorative mancanti-lucatecnorete- 16052014.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.