Viribus Unitis Inviato 7 Giugno, 2012 #1 Inviato 7 Giugno, 2012 Nella biblioteca ho messo a disposizione dei forumisti una raccolta che ho curato e composto a titolo personale della legislazione su monete e banconote in lire dal 1945 al 2002, in ordine cronologico di Gazzetta ufficiale. Alla fine più indici, per facilitare la ricerca: quello cronologico di leggi e decreti, e quello per tagli. Sono oltre 700 pagine, quindi attenzione prima di lanciare una stampa! Spero di fare cosa gradita, specie ai collezionisti di monete e/o banconote della Repubblica. Se trovate qualche errore di battitura, chiedo venia: a caval donato non si guarda in bocca! :rolleyes: Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Giugno, 2012 Staff ADMIN #2 Inviato 7 Giugno, 2012 Gran bel lavoro. Purtroppo non riusciamo ad approvarlo e quindi non è ancora visibile a tutti. Reficul è già stato avvisato e speriamo ci legga quanto prima ;) Cita
DragoDormiente Inviato 7 Giugno, 2012 #3 Inviato 7 Giugno, 2012 Gran bel lavoro. Purtroppo non riusciamo ad approvarlo e quindi non è ancora visibile a tutti. Reficul è già stato avvisato e speriamo ci legga quanto prima ;) Appunto, c'è un leggerissimo problema tecnico. :) Cita
uzifox Inviato 10 Giugno, 2012 #4 Inviato 10 Giugno, 2012 Ma non è stato risolto il problema? Il file ancora non compare in biblioteca... Saluti Simone Cita
Viribus Unitis Inviato 10 Giugno, 2012 Autore #5 Inviato 10 Giugno, 2012 Per MP mi è stato comunicato che ci stanno lavorando. Pare non sia un problema del file, ma un problema nella procedura di approvazione. Un po' di pazienza... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..