Vai al contenuto
IGNORED

A volte ce le cerchiamo proprio......le fregature


Liutprand

Risposte migliori

Concordo che comprare una Ferrari su Ebay a quella cifra sia semplicemente ridicolo. Quello che non capisco perchè a seguito della denuncia e dopo che sono stati individuati i responsabili, la procura abbia chiesto l'archiviazione. Questo si che è incomprensibile. Che l'acquirente siano uno "sprovveduto", per non dire altro, è certo, ma se le cose sono andate così come lo definiamo colui che ha chiesto l'archiviazione per questi due galantuomini?

Link al commento
Condividi su altri siti


La Ferrari mondial non ha queste grandi quotazioni, soprattutto nella versione coupé...sicuramente per la versione cabriolet stiamo parecchio sotto le normali richieste. Aggiungeteci che oggi come oggi macchine del genere, che sono vere auto d'epoca, hanno costi di gestione non indifferenti percui di queste auto ne è saturo il mercato dell'usato. Secondo me la leggerezza sta più nell'averla comperata on-line...

Modificato da providentiaoptimiprincipis
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me uno che versa certe cifre online senza andare a provare per 40 minuti e smontare anche il motore della macchina (:P) o è un imbecille o ha talmente di quei soldi che quanto speso (buttato) risultino spiccioli...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.