Vai al contenuto
IGNORED

Prezzo spedizione euro ebay che varia.


Risposte migliori

Mi sono imbattuto in un cambiamento di prezzo delle spedizioni delle monete euro su ebay. Premetto che uso il software di ebay su iPad. Ossia su delle monete osservate il prezzo compare con + x euro di spedizione, ma quando vai a vedere le specifiche il prezzo è molto più alto o addirittura lo devi chiedere al commerciante. Il bello è che quando ritorni indietro il valore è cambiato con quello reale o simile. Vi è capitato anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate il titolo ma l'ipad si è mangiato alcune lettere, se qualcuno lo può correggere. Grazie

Il titolo della discussione è stato corretto.

Purtroppo non ti posso aiutare nella tua richiesta, non mi è mai capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate il titolo ma l'ipad si è mangiato alcune lettere, se qualcuno lo può correggere. Grazie

Il titolo della discussione è stato corretto.

Purtroppo non ti posso aiutare nella tua richiesta, non mi è mai capitato.

Grazie per la modifica.

Non è mai successo a nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Strano. Sarà un problema di app? Sull'Iphone però non ho mai avuto problemi!

Prova a mettere delle monete sotto osservazione senza andare in particolari, poi il giorno dopo controlla le monete e vai a vedere i particolari, noterai che il prezzo di spedizione è diverso e quando torni indietro è cambiato anche sulla pagina osservate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Succede anche a me con l'iphone...

Provo ad interpretarlo. L'Iphone mette in osservazione le monete in base al portale ebay sul quale vengono vendute, ipotizzando quindi che l'acquirente sia dello stesso paese.

Esempio: un tedesco vende una moneta in Germania al prezzo di spedizione di 2 euro, per l'Europa è 9 euro.

Quando la metti in osservazione, l'App di Ebay ti segnala come prezzo 2 euro nella pagina di riepilogo, ipotizzando che tu sia dello stesso paese del venditore (Germania).

Se poi la apri come singola pagina, ti identifica come italiano e applica il prezzo di 9 euro. Se torni al riepilogo, riappare 9 euro.

Se riapri la App il giorno dopo, risegnala di nuovo 2 euro.

Non so se mi sono spiegato. E' sicuramente un bug.

Link al commento
Condividi su altri siti


Succede anche a me con l'iphone...

Provo ad interpretarlo. L'Iphone mette in osservazione le monete in base al portale ebay sul quale vengono vendute, ipotizzando quindi che l'acquirente sia dello stesso paese.

Esempio: un tedesco vende una moneta in Germania al prezzo di spedizione di 2 euro, per l'Europa è 9 euro.

Quando la metti in osservazione, l'App di Ebay ti segnala come prezzo 2 euro nella pagina di riepilogo, ipotizzando che tu sia dello stesso paese del venditore (Germania).

Se poi la apri come singola pagina, ti identifica come italiano e applica il prezzo di 9 euro. Se torni al riepilogo, riappare 9 euro.

Se riapri la App il giorno dopo, risegnala di nuovo 2 euro.

Non so se mi sono spiegato. E' sicuramente un bug.

Esatto è una cosa del genere. addirittura sull'osservazione ti scrive 2 euro e se apri la pagina ti dice per le spedizioni contattare il venditore. se non ci stai attento capita che acquisti una moneta ad un prezzo accettabile e ti ritrovi un prezzo di spedizione più alto della moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.