ciosky68 Inviato 9 Giugno, 2012 #27 Inviato 9 Giugno, 2012 ho avuto lo stesso problema, ebay ha bloccato il sito, mi ha mandato una password per entrare e modificare la pagine e riutilizzarla senza problemi. devi lasciargli almeno il tempo di controllare.. attenzione alle email che ti richiedono password..che siano di ebay o altri siti ti proprietà vostra saluti R. Cita
PierluigiRoma Inviato 9 Giugno, 2012 #28 Inviato 9 Giugno, 2012 Purtroppo se la truffa e' studiata bene non li beccano, a me e' capitata una truffa ed avevo i dati postepay ma risultava poi intestata ad una persona senza fissa dimora con precedenti per truffa, in questo caso dovrebbero esser le stesse poste italiane a non dover rilasciare sistemi di pagamento elettronico a gente simile. Oltretutto mi ha anche contattato telefonicamente con una SIM card intestata ad un minorenne che dopo qualche giorno e' stata disattivata. Gente così ci vive e conosce bene i vari sistemi, peccato poi non avesse fissa dimora altrimenti lo avrei reso infelice. Anzi, pubblico pure il nome tanto c'e' una denuncia a suo carico: Lucio Belfiore, zona Udine. Cita
Sanni Inviato 9 Giugno, 2012 #29 Inviato 9 Giugno, 2012 Leggere partendo da sotto Ultima risposta Lui: Lo so, per questo (vedi tutte le mie vendite) ho sempre usato Paypal o Bonifico, ma ora ho dei problemi, poi la somma è IRRISORIA e di certo non ci roviniamo per 100,00 euro. Saluti ---------- Io: ... ma io chiedevo, eventualmente, anche i dati per fare un bonifico, perché non ho mai pagato con la PostePay ... non è sicura né per il venditore, nè per chi acquista.Grazie --------------- Lui: Abbiamo problemi con l'account Paypal e il blocco del conto, se vuole solo una ricarica postepay oppure attendere la settimana prossima. Comunque deve fare l'offerta e poi paga solo 100,00 compreso la spedizione. Saluti- numismaticasubalpinasas --------------- Mio messaggio iniziale: A:numismaticasubalpinasas Oggetto:Altro:......... ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Francesco II 10 Tornesi 1859 fdc - rame rosso- periziata! numero 380446084410 Data di invio:09-giu-12 19:17:28 CEST Gentile numismaticasubalpinasas, Ciao Fare una proposta è sempre un po' difficile, perciò ve lo chiedo per questa via così non perdiamo tempo. Io non voglio spendere più di 100,00 euro. Voi a che prezzo me la potete vendere? Nel caso siete d'accordo, inviatemi i vostri dati per farvi un bonifico o l'indirizzo PayPal. Grazie Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #30 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Gentile numismaticasubalpinasas, Perfetto allora vada per 400 euro. Senta se il pagamento posso effettuarlo con Paypal o Bonifico va benissimo, se invece preferisce Postepay le devo chiedere di lasciarmi i dati anagrafici e un recapito telefonico. La ringrazio, Francesco - erdruckt Modificato 9 Giugno, 2012 da Erdrückt Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #31 Inviato 9 Giugno, 2012 Tanto non risponde..... Oppure magari dice "faccia prima la ricarica poi le do i dati" :D Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #33 Inviato 9 Giugno, 2012 Come possiamo agire? Gli diciamo che lo abbiamo scoperto e che rischia qualcosa? (??) Questo qua non ci dirà mai niente... Direi di mandare tante segnalazioni a Ebay. Una segnalazione a testa tipo... Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #34 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Gentile erdruckt, Paypal e il conto sono bloccati, attendiamo lunedì mattina, se non si risolve le mando i dati per una ricarica postepay. Saluti - numismaticasubalpinasas Gentile numismaticasubalpinasas, Va bene. In caso di ricarica Postepay, come le dicevo prima, prima di effettuarla mi occorrrerebbe sapere anche i suoi dati anagrafici e avere un recapito telefonico. Non è che non mi fido, è solo una misura di sicurezza che prendo quando pago con ricarica Potepay (in questo, 400 euro, è una bella cifra.) Un Saluto da Francesco - erdruckt Modificato 9 Giugno, 2012 da Erdrückt Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #35 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Gentile erdruckt, Si certo nessun problema. Saluti - numismaticasubalpinasas Gentile numismaticasubalpinasas, Se mi lascia i dati anagrafici,recapito telefonico e il numero Postepay adesso gliela faccio subito la ricarica - erdruckt -------------------- Vediamo che dati mi da......... Modificato 9 Giugno, 2012 da Erdrückt Cita
heineken79 Inviato 9 Giugno, 2012 #36 Inviato 9 Giugno, 2012 Oltre alle monete sono comparsi i classici apple a prezzi scontati... Se i numismatici si salveranno forse qualcun altro no. Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #37 Inviato 9 Giugno, 2012 Si infatti poco fa ho notato anche io questa stranezza Cita
Bass Inviato 9 Giugno, 2012 #38 Inviato 9 Giugno, 2012 Non sono praticissimo. Non c'è la possibilità di fare domande che rimangano visibili a tutti? Se ci fosse basterebbe fare una domanda del tipo "Attenzione: account rubato, non acquistate niente". Giusto per mettere in guardia gli acquirenti... Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #39 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Gentile erdruckt, Facciamo tutto lunedì, preferisco Paypal se poi non si sblocca le mando i dati della postepay. Saluti - numismaticasubalpinasas ------------------- ahahahahahahahahah!!! Ovvio no!! Modificato 9 Giugno, 2012 da Erdrückt Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #40 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Se facciamo degli acquisti e lasciamo tutti dei feed negativi dove si dice ATTENZIONE ACCOUNT RUBATO? Mi sembra una buona idea no? edito: non ci sono Compralo Subito quindi dovremmo attendere la scandenza per mettere il Feed... beh poco male. Io glielo volevo mettere subito uno Modificato 9 Giugno, 2012 da Erdrückt Cita
thommys Inviato 9 Giugno, 2012 #41 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Se facciamo degli acquisti e lasciamo tutti dei feed negativi dove si dice ATTENZIONE ACCOUNT RUBATO? Mi sembra una buona idea no? edito: non ci sono Compralo Subito quindi dovremmo attendere la scandenza per mettere il Feed... beh poco male. Io glielo volevo mettere subito uno per i prodotti elettronici credo che la cosa migliore sia fare NOI delle offerte molto, molto alte in modo da vincere l'asta ed evitare a qualcuno di subire una truffa, anche perchè le aste stanno sopra ai 400€ a 14 ore dalla chiusura e 2 hanno già delle offerte. Modificato 9 Giugno, 2012 da thommys Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #42 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Io inizio a fare delle offerte altissime edito: le offerte per i prodotti Apple sono chiaramente fasulle Modificato 9 Giugno, 2012 da Erdrückt Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #43 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Non mi fa fare offerte O_________O Il venditore non ha accettato la tua offerta Purtroppo il venditore non può accettare la tua offerta per questo oggetto. I motivi possono essere vari. Ad esempio, è possibile che il venditore abbia imposto dei limiti al numero di oggetti che puoi acquistare in un determinato intervallo di tempo. Ulteriori informazioni. E' la prima offerta e non me l'ha fatta fare... avevo messo prima 2000 euro poi 1000 Modificato 9 Giugno, 2012 da Erdrückt Cita
Bass Inviato 9 Giugno, 2012 #44 Inviato 9 Giugno, 2012 Comunque è ridicolo che non si possa contattare nessuno di ebay, possibile che una struttura così grande non abbia gente 24 ore su 24 per i casi di emergenza? Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #45 Inviato 9 Giugno, 2012 @@Bass per caso hai provato a fare un offerta? A me proprio non le fa fare... può darsi che mi ha bloccato perchè si è insospettito? Cita
Bass Inviato 9 Giugno, 2012 #46 Inviato 9 Giugno, 2012 Non ho provato. Ho comunque il sospetto che sia lui stesso che ha alzato i prezzi dell'asta... Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #47 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) No ma non dice "offerta superata" dice che non posso fare offerte O__o pure se scrivi 30.000 euro niente... edito: ho letto su google vari casi... mi ha bloccato al 100% quel maledetto! :diablo: Modificato 9 Giugno, 2012 da Erdrückt Cita
godovski Inviato 9 Giugno, 2012 #48 Inviato 9 Giugno, 2012 scusate, visto che ho un negozio con poche cosette... Come ti fai ad accorgere che qualcuno ti ha preso il sito?!? Grazie Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #49 Inviato 9 Giugno, 2012 penso che quando lo rubano cambiano password di accesso quindi se vedi che non riesci ad entrare Cita
Piacentine Inviato 9 Giugno, 2012 #50 Inviato 9 Giugno, 2012 Che schifo di gente che c'è in giro... spero vivamente che si rintracci il colpevole... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..