Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, vorrei sottoporre alla vs. cortese e competente attenzione quest'ultimo mio acquisto.

Io ho un mio parere ma vorrei sentire anche il vostro, per dissipare ogni dubbio.

A dire il vero i miei dubbi nascono prima di tutto dal fatto che questa è tra le monete + falsificate del regno d'Italia, e poi sono alimentati da altri fattori che magari vi spiegherò dopo.

Magari se volete, mi dite anche il grado di conservazione? Grazie

20lireelmetto1928rovesc.th.jpg 20lireelmetto1928dritto.th.jpg

Inviato

Ciao!La moneta a mio parere e' buona! La conservazione BB+...

Awards

Inviato

Moneta autentica, conservazione BB

Saluti,

Luca

Inviato

Per me buona e conservazione BB+

Inviato

assolutamente autentica...sicuramente BB , vista dal vivo potrebbe anche essere BB+

massimo

Inviato

Anche per me la moneta è buona e come già detto la conservazione è sul BB/BB+ :good:

Inviato

Buona, conservazione BB :)

Inviato

anche a mio avviso moneta buona, conservazione sul BB

Inviato

per me BB+, se autentica non saprei neanche io.

Sarebbe utile che qualcuno competente ci potesse spiegare le differenze.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.