Don Corleonem Inviato 17 Giugno, 2012 #26 Inviato 17 Giugno, 2012 Cara Giò, AUGURISSIMI!!!! :beerchug: :buoncompleanno: :beerchug: Cita
DragoDormiente Inviato 17 Giugno, 2012 #27 Inviato 17 Giugno, 2012 Tanti auguri davvero alla nostra Giovanna! Cita
dizzeta Inviato 17 Giugno, 2012 #28 Inviato 17 Giugno, 2012 ... maccome? ...Tanti auguri e neppure uno straccio di bigliettino? Provvedo subito: Cita Awards
luke_idk Inviato 17 Giugno, 2012 #29 Inviato 17 Giugno, 2012 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :give_rose: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2012 #30 Inviato 17 Giugno, 2012 Grazieee a tutti, siete carinissimi. Oggi ho tutta la famiglia qui a pranzo, ho cucinato "qualcosina" :P :D . Mariodigiò ha portato una torta bellissima, stasera ve la farò vedere. A dopo...buon pranzo a tutti. Patrizia Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 17 Giugno, 2012 #34 Inviato 17 Giugno, 2012 Idem per me.... tanti auguri! Cita Awards
ggpp The Top Inviato 17 Giugno, 2012 #36 Inviato 17 Giugno, 2012 Tanti auguri anche da parte mia :) Cita Awards
dabbene Inviato 17 Giugno, 2012 #37 Inviato 17 Giugno, 2012 Visto che stiamo parlando di te, cara Giovanna, da " filosofo "nominato ormai sul campo, devo dire che tu incarni completamente cosa vuol dire essere in un forum,viverlo,conoscere le sue dinamiche e i suoi partecipanti,il forum è una comunità, una grande famiglia,almeno così dovrebbe essere e in effetti direi che Lamoneta lo è ; come in tutte le famiglie si condividono gioie,felicità, risultati raggiunti,tristezze,malinconie, anche qualche diverbio come nelle famiglie normali, ma poi ritorna sempre il sereno. Credo che tu più di ogni altro qui sul forum incarni tutto questo, tu sei il forum,il forum è anche la tua famiglia, tu l'hai capito e te ne siamo grati tutti ! Però adesso non montarti la testa dopo queste parole ! :good: Un abbraccio, Mario 1 Cita
Ramossen Inviato 17 Giugno, 2012 #38 Inviato 17 Giugno, 2012 Tantissimi auguri di tutti noi Roberto, Fabrizio e tutti gli altri Cita
417sonia Inviato 17 Giugno, 2012 Supporter #40 Inviato 17 Giugno, 2012 Buona Domenica e BUON COMPLEANNO :friends: :drinks: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Una colonna del forum. Tanti cari auguri Luciano Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2012 #41 Inviato 17 Giugno, 2012 Visto che stiamo parlando di te, cara Giovanna, da " filosofo "nominato ormai sul campo, devo dire che tu incarni completamente cosa vuol dire essere in un forum,viverlo,conoscere le sue dinamiche e i suoi partecipanti,il forum è una comunità, una grande famiglia,almeno così dovrebbe essere e in effetti direi che Lamoneta lo è ; come in tutte le famiglie si condividono gioie,felicità, risultati raggiunti,tristezze,malinconie, anche qualche diverbio come nelle famiglie normali, ma poi ritorna sempre il sereno. Credo che tu più di ogni altro qui sul forum incarni tutto questo, tu sei il forum,il forum è anche la tua famiglia, tu l'hai capito e te ne siamo grati tutti ! Però adesso non montarti la testa dopo queste parole ! :good: Un abbraccio, Mario Mio caro Dabbene, ormai mi conosci bene, lo sai che non sono una persona che "si monta". :D Una delle mie frasi preferite, un mio aforisma, è un inno alla modestia, virtù che ritengo indispensabile in una persona. Grazie di cuore a te ed a tutti per l'affetto che continuate a dimostrarmi, mi riempite di gioia. Ringrazio anche gli amici che mi hanno fatto gli Auguri su Facebook ed al telefono. Ed ora per ...farvi ingolosire un po' vi mostro la torta che mi hanno portato...è sparita in un minuto, buonissima, ma non l'ho mangiata tutta io, eravamo in otto, mi sono tagliata doppia porzione però... :angel: :blum: Ciao, Patrizia Cita Awards
dabbene Inviato 17 Giugno, 2012 #42 Inviato 17 Giugno, 2012 Capperi .....avete fatto le cose bene, adesso ci vuole un bel digestivo però ! :blum: :blum: Cita
matteo95 Inviato 17 Giugno, 2012 #43 Inviato 17 Giugno, 2012 tanti auguri :buoncompleanno: Cita Awards
sandokan Inviato 17 Giugno, 2012 Supporter #44 Inviato 17 Giugno, 2012 Tanti cari auguri dal tuo amico bolognese ! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2012 #45 Inviato 17 Giugno, 2012 Tanti cari auguri dal tuo amico bolognese ! Grazie Sandokan, auguri graditissimi, a presto, Patrizia Cita Awards
SABINO Inviato 17 Giugno, 2012 #46 Inviato 17 Giugno, 2012 :drinks: AUGURI anche da parte mia. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Giugno, 2012 #48 Inviato 18 Giugno, 2012 Grazie tante anche a voi, a presto. Giò Cita Awards
numitoria Inviato 18 Giugno, 2012 #49 Inviato 18 Giugno, 2012 In colpevole ritardo ti faccio anche i miei auguri. Cento di questi giorni, ma sempre più felici. Raffaele Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Giugno, 2012 #50 Inviato 18 Giugno, 2012 In colpevole ritardo ti faccio anche i miei auguri. Cento di questi giorni, ma sempre più felici. Raffaele Sperem :D ...grazie Numitoria, a presto, Pat Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..