Vai al contenuto
IGNORED

Tanti auguri a Giovanna


tornese71

Risposte migliori

tantissimi auguriii!!!!! :buoncompleanno: :guitarist:

Grazie Lindap, fa piacere ricevere Auguri dopo un po' di tempo passato dal Compleanno, grazie davvero.

Ho letto ora la tua discussione sul primo amore, il mio non è stato molto piacevole, magari te lo racconterò di persona quando ci conosceremo, presto spero.

A presto e grazie ancora, Patrizia

P.S.-non preoccuparti per le ciccette in più, ne ho sempre avute in vita mia, anche se ora ne ho in modo esagerato devo dire...ma, stai tranquilla...agli uomini piacciono molto, io ho avuto già due mariti...chissà che non arrivi anche il terzo. Un bacio, Patrizia :air_kiss: :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Auguri sinceri.

La ringrazio di cuore Sig. Picchio, i suoi Auguri sono graditissimi ed inattesi, questo suo gesto è di grande significato e gratificazione per me, lei mi può capire credo.

Spero di poterla ringraziare presto di persona, ne sarei felicissima.

Grazie ancora di cuore, Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

auguri!! leggo molto spesso i tuoi interessanti interventi...complimenti!

Grazie anche a te Luca, per tutto. Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho letto frettolosamente (non ho avuto molto tempo sinceramente) qualcosa di poco piacevole nei tuoi confronti.

Ti sono vicino Pat, sempre.

Grazie Bruno, so quali sono gli amici sinceri stai tranquillo, queste dimostrazioni di affetto per me sono importantissime.

Grazie ancora a tutti, Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Augurissimi Pat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

giovanna domani a che ora inizia il mercatino in cordusio?

Ciao, di solito verso le nove mi sembra, ma vai presto, chiudono verso mezzogiorno.

Ciao, fai buoni affari. Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.