Vai al contenuto
IGNORED

Tanti auguri a Giovanna


tornese71

Risposte migliori

In ritardo, ma Auguroni da parte mia e di mia moglie, magari ci vediamo in quel di Riccione 2012

Modificato da mr_palanca
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti e due, sono sempre graditissimi, anche tra un mese. A presto, Pat

P.S.- non so se verrò a Riccione, vedremo... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Auguri de unu bonu compleannu a chent'annos e prusu cun salude " Auguri di buon compleanno a cento anni e più con salute " :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie tante anche a voi due, la mia vita si allungherà di un giorno per ogni augurio che mi avete regalato. Grazie ancora a tutti. Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tantissimi buoni auguri.....!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: ..........bon compleanno......e molte cose in piu.......!! :lol:

non ci sono parole per esprimare quello che voglio dire......mah??!!......e veramente di buon cuore...!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


tantissimi buoni auguri.....!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: ..........bon compleanno......e molte cose in piu.......!! :lol:

non ci sono parole per esprimare quello che voglio dire......mah??!!......e veramente di buon cuore...!! :)

Grazie Jagd, per il buon cuore facciamo a gara io e te. Un abbraccio, Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Auguroni giò :) anche se in ritardo... Spero valgano lo stesso! :P

Nic

Sempre graditi Niko, specialmente da te. Un bel bacio, a presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Infiniti auguri di buon compleannoooooooooooo :clapping: :beerchug: :guitarist: :air_kiss:

Grazie Provy, scusami ho letto solo ora i tuoi Auguri, graditissimi. Ciao e grazie. Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In ritardo, me ne scuso, ma sempre meglio che nulla: TANTI TANTI AUGURI!!!! :pardon:

Un bacio!

Grazie Wuby , sempre graditi, un bacio anche a te.

Oggi Auguri doppi per me, compio i miei primi 5 anni sul Forum. Sono una bambinaaaaaaaaaaaaaaaa, che belloooo. :lol: :lol:

Grazie ancora a tutti, Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiedendo scusa per il ritardo mi accodo a quanti hanno fatto gli AUGURI a Giovanna

Grazie Alberto, sono sempre graditi gli Auguri, anche tra qualche mese... :D . Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusa Giovanna, ma come si dice...Megli tardi che mai. Quindi:

:buoncompleanno: :clapping: :drinks:TANTI TANTI AUGURI A GIOVANNA! :guitarist: :give_rose: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Giovanna, ma come si dice...Megli tardi che mai. Quindi:

:buoncompleanno: :clapping: :drinks:TANTI TANTI AUGURI A GIOVANNA! :guitarist: :give_rose: :buoncompleanno:

Grazie tante anche a te, il tardi non esiste, sono sempre graditi. Ciao e grazie ancora, Pat

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Auguroni Auguroni Auguroni

alla sempre verde Gio'

Grazieee, insomma...tanto verde non più ormai. :sorry: Ciao Daniele e grazie ancora. Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:buoncompleanno: :buoncompleanno:

In colpevole ritardo ti faccio i miei più calorosi AUGURI nell'attesa di un futuro incontro.

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


:buoncompleanno: :buoncompleanno:

In colpevole ritardo ti faccio i miei più calorosi AUGURI nell'attesa di un futuro incontro.

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Grazieee, sarebbe ora di rivedersi, mi manchi. Un bacione, a presto. Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.