Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ecco la new entri

post-18483-0-62620300-1340117289_thumb.j

post-18483-0-85320700-1340117700_thumb.j

Modificato da sberla68

Inviato

Complimenti!! un bellissimo esemplare!! come identificazione è un piras n°8 ??

Inviato

ciao Alexandrio si è identificata come la n 8

Inviato

mi piace :)

Inviato

DE GREGE EPICURI

Piace molto anche a me, direi che è particolarmente bella. Ma perchè non accasarla in "Altre monete antiche", dove per convenzione stiamo postando tutte le puniche? Così le avremo un po' qua e un po' là.

Inviato

DE GREGE EPICURI

Piace molto anche a me, direi che è particolarmente bella. Ma perchè non accasarla in "Altre monete antiche", dove per convenzione stiamo postando tutte le puniche? Così le avremo un po' qua e un po' là.

ciao si può spostare questa , o devo inserirla di nuovo ? ne ho anche un altra da mettere,grazie mille.

Inviato

DE GREGE EPICURI

No, non reinserirla, vediamo se la può spostare un moderatore.

Inviato

DE GREGE EPICURI

No, non reinserirla, vediamo se la può spostare un moderatore.

grazie mille Nicolina

Inviato

ciao, chiedo a un moderatore se puo spostare..

ciao

sku

Inviato

DE GREGE EPICURI

ciao vuoi spostare la discussione nella sezione di Roth?

ciao

sku

Inviato

DE GREGE EPICURI

ciao

sku

ciao sku , per me va benissimo, lo devo fare io, o ci pensa un moderatore ? grazie mille

Nico

Inviato

DE GREGE EPICURI

ciao

sku

ciao sku , per me va benissimo, lo devo fare io, o ci pensa un moderatore ? grazie mille

Nico

ciao, credo che la sezione giusta sia quella magno greca di acraf

ciao

sku

Inviato

ciao sku aspetto che sia un moderatore a spostarla, grazie mille

Nico

• 1 mese dopo...
Inviato

Bellissima, complimenti, non facile da reperire in questa conservazione! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.